Il tuo problema e' che anche io sn tornato a mangiare....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomarco hai letto oggi cosa diceva pino riguardo l'R-Ala ?
praticamente sarebbero soldi sprecati secondo lui,io volevo abbianarla alla CM..
ah..ho letto gli studi del doc sulla CM..
Riassumendo è un ottimo insulino mimetico oltre che potente antiox ma lui lo considera inutile per i soggeti che ha detto, tra cui mi riconosco...poi ottima la considerazione di fabio sul post wo.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose sali e ti fai una serata cn me...nn torni piu' a casa..GARANTITO...
Cmq oggi non scherzavo..quando vuoi sei mio ospite brò
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl tuo problema e' che anche io sn tornato a mangiare....
@ Matrix
VOrrei dirti che ti voglio bene ma purtroppo sei interista.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
sera bagai, giornata super impeganta hahhaha passata al lido con un paio di fighe
tornando a casa ho rischiato di ammazzarmi con la car, per fortuna i riflessi del ciclista mi han salvato ancora una volta, non sò come ho fatto a passare in mezzo a quelle due macchine, ho perfino pensato che mi si sia ristretta la G punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioma non avevei detto basta con lo spreco di soldi in integratori?
recidivo...
allo stesso prezzo molto meglio... non posso dire cosa e' molto meglio...
Commenta
-
-
Sera a tutti
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioci credi che io carne rossa non ne mangio mai anche perchè costa il triplo del pollo?
praticamente la magio 2/3volte all'anno..è un male?
Cmq non sottovalutate neanche la carne di maiale: tagli come filetto, arista e fesa sono molto magri, al pari del manzo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl tuo problema e' che anche io sn tornato a mangiare....
....è per quello che mantengo sempre un certo livello di secchezza
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
@ Matrix
VOrrei dirti che ti voglio bene ma purtroppo sei interista..
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioSera a tutti
ma dove la compri?...io non son figlio di macellaio, ne tanto meno la ottengo sotto banco, ma non la pago certo il triplo della bianca...diciamo che il pollo da me varia dai 5,50€ in offerta ai 7€ al Kg mentre la rossa la prendo tranquillamente a 9€ e rotti al kg (parlo di noce). Ovvio che se poi vai a cercare tagli più pregiati sale pure il prezzo.
Cmq non sottovalutate neanche la carne di maiale: tagli come filetto, arista e fesa sono molto magri, al pari del manzo
Commenta
-
-
SPLIT 4 = BRACCIA
Dips:
+ 2X8/6+3+1 @ BW+10 Kg R90"
nel secondo set pausa in contrazione 3" + parziali X 2 vv
Panca Stretta Alla Smith:
+ 2X6 @ 45 Kg R90" tenere
Cable Extensions:
+ 1X8 + PP @ 20/15 Kg R90"
Rope Push Down (gomiti larghi):
+ 7X12-15 @ 3x15 + 4X10 Kg R30" peggiorato
Barbell Curl:
+ 2X6-->scalo e PP @ 38/33 Kg R90"
DBs Curl:
+ 2X8 @ 14/12 Kg R90" tenere
-->scalo e PP nel secondo fino a cedere
Supine Cable Curl:
+ 7X12-15 @15 Kg R30"
Abs..
+ Al solito senza convinzione
PESO: 83,4 Kg
NOTE: Molto bene i tricipiti, un pò meno i bicipiti...non riesco ad eseguire al meglio il PP soprattutto con il bilanciere. Varato nuovo protocollo integrativo con CM+BCAA+Vitargo post WO...promette bene!!
INTEGRAZIONE:
80' pre wo = 20 g WPI
during wo = 25 g vitargo in 500 ml acqua
post wo = 8 cps BCAA e 6,5 g creatina monoidrata e 25 Vitargo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioquale taglio di rossa va bene ed è economica?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi si ho letto tutto: sai che pino per me è fonte di conoscenza sui suppl..
Riassumendo è un ottimo insulino mimetico oltre che potente antiox ma lui lo considera inutile per i soggeti che ha detto, tra cui mi riconosco...poi ottima la considerazione di fabio sul post wo.
Dai...prima o poi la facciamo...un sabato quando sarò rinsavito dalla depressione pre lauream. Facciamo una serata con i controca**i!!
Cmq oggi non scherzavo..quando vuoi sei mio ospite brò
@ Matrix
VOrrei dirti che ti voglio bene ma purtroppo sei interista..
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSPLIT 4 = BRACCIA
Dips:
+ 2X8/6+3+1 @ BW+10 Kg R90"
nel secondo set pausa in contrazione 3" + parziali X 2 vv
Panca Stretta Alla Smith:
+ 2X6 @ 45 Kg R90" tenere
Cable Extensions:
+ 1X8 + PP @ 20/15 Kg R90"
Rope Push Down (gomiti larghi):
+ 7X12-15 @ 3x15 + 4X10 Kg R30" peggiorato
Barbell Curl:
+ 2X6-->scalo e PP @ 38/33 Kg R90"
DBs Curl:
+ 2X8 @ 14/12 Kg R90" tenere
-->scalo e PP nel secondo fino a cedere
Supine Cable Curl:
+ 7X12-15 @15 Kg R30"
Abs..
+ Al solito senza convinzione
PESO: 83,4 Kg
NOTE: Molto bene i tricipiti, un pò meno i bicipiti...non riesco ad eseguire al meglio il PP soprattutto con il bilanciere. Varato nuovo protocollo integrativo con CM+BCAA+Vitargo post WO...promette bene!!
INTEGRAZIONE:
80' pre wo = 20 g WPI
during wo = 25 g vitargo in 500 ml acqua
post wo = 8 cps BCAA e 6,5 g creatina monoidrata e 25 Vitargo
vedo che anche tu hai concentrato la supllementazione nel post w.o. visto e' si ha la massima sensibilita' e massimo assorbimento a livello cellulare..
da lunedi anche io 10g bcaa+6g krea alcaline post w.o. e bona...
sto dormendo un po' poco ma va bene cosi'...la pacchia e' finita da lunedi'...
Oggi strech 20-30 min+abs.....
Commenta
-
-
checcheeee
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
giorno pazzarielli
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta