vatti a far vedere napo.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovatti a far vedere napo.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
si..evita anche scatolame e frutta secca che sn cariche di istamine...fatti una diet del genere
colazione total 0 + gallette e miele
spunto una mela
pranzo pasta o riso+olio crudo+200g merluzzo e biete
spunto una pesca
cena 5-6 galletteo 200g di patate+ 200g pollo o carne rossa+carote e olio e limone....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi..evita anche scatolame e frutta secca che sn cariche di istamine...fatti una diet del genere
colazione total 0 + gallette e miele
spunto una mela
pranzo pasta o riso+olio crudo+200g merluzzo e biete
spunto una pesca
cena 5-6 galletteo 200g di patate+ 200g pollo o carne rossa+carote e olio e limone....
ultimamente sto sostituendo la frutta con succhi di frutta(arence rossa soprattutto) dici ke può influenzare?
gallette a colazione?8?
100gr di pasta direi a pranzo?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopino ma la CM degussa è uguale alla CM creapure?
te lo chiedo perchè io ho usato isatori,ultimate nutrition e natroid e sulla certificazione c'è solo Creapure..poi ho guardato e ho visto che la CM della Pharmapure è Degussa..
..com'è sta storia?
ora la creapure si chiama evonik...
isatori/natroid/pharmapure sono assolutamente equivalenti...
UN non saprei se e' certificata creapure sei sicuro che e' degussa...
qualita' tedesca... (o era svedese?... boh... caxxo me frega...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiodegussa e' diciamo l'azienda che la produce, creapure e' (era...) un marchio registrato per indicare monoidrato micronizzata degussa, per inciso la degussa produceva (ora non saprei...) monoidrato non micronizzata cambiava solo la dispersibilita' in soluzione, in termini di standard qualitativi nella produzione erano gli stessi...
ora la creapure si chiama evonik...
isatori/natroid/pharmapure sono assolutamente equivalenti...
UN non saprei se e' certificata creapure sei sicuro che e' degussa...
qualita' tedesca... (o era svedese?... boh... caxxo me frega...)
quanto alla CM forse NAtroid è il top perchè oltre ad essere creapure SKW è sottoposta a ultra micronizzazione anche se per scioglierla devi ammattirti
ma se la metto in h2o la sera prima la mattina dopo la trovo degradata?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon iniziate a parlare di creatina
uahahahahaha....
ragazzi sapete che nn mi dispiace la vita da vacanza in relax a milano...tra 3 giorni FINIU U FILM!!
Arrivata crea e bcaa...da lunedi' allora tutto come da program...
krea only post w.o.+bcaa.....vamooos!
non abbini pure tu l'R-Ala?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiono scusa hai ragione UN non è certificata ho guardato ora,nn è dichiarata la materia prima come non sono dichiarata i bcaa UN
quanto alla CM forse NAtroid è il top perchè oltre ad essere creapure SKW è sottoposta a ultra micronizzazione anche se per scioglierla devi ammattirti
ma se la metto in h2o la sera prima la mattina dopo la trovo degradata?
Ti garantisco che natroid e isatori sono assolutamente identiche
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon iniziate a parlare di creatina
uahahahahaha....
ragazzi sapete che nn mi dispiace la vita da vacanza in relax a milano...tra 3 giorni FINIU U FILM!!
Arrivata crea e bcaa...da lunedi' allora tutto come da program...
krea only post w.o.+bcaa.....vamooos!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosolite mache efx e isatori...
nada r-ala e' gia' tanto che ho preso la crea..ehgee...
in pratica una mimata al quadrato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA prescindere la UN ha materie prime eccellenti
Ti garantisco che natroid e isatori sono assolutamente identiche
e vamos...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioavevo editato..siccome la CM la mattina per scioglierla anche in h2o tiepida ti fa tribolare avevo pensato di metterla in h20 la sera prima in modo da trovarla bella che solubilizzata la mattina dopo,ma leggevo del degrado della Cm in h2o..
armati di pazienza e buona volonta'... al limite di un minipimer...
Cmq scherzi a parte ritengo utile l'integrazione di R-Ala solo in 2 casi:
1) Super Hard Gainer costretto a farsi 120-150 gr. carbo a pasto
2) Super Endomorfo che gia' con 30 gr. di carbo die si riempie di acqua
negli altri casi intermedi e' uno spreco di soldi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiona' bella spruvulazzata di cannella e mimi l'insulinomimetico...
in pratica una mimata al quadrato...
Commenta
-
Commenta