Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuai se non fosse cosi...
Commenta
-
-
a me a occhio dicon che peso 70-72 kg...invece son 82...
non è molto positivo...non rendo per nulla...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopeccato io cresa solo a livello di testa pro-gym..per .il resto sn completamente psicopatico..
intanto mi sto magnando il mio pranzetto a sacco...
vaschetta da 250g di ciliegino di pomodoro + 1 paino integrale (saranno 130 gr.) con 100 gr. di bresaola di tacchino aia, 40 gr. di crema di arachidi rapunzel + un velo di philadelfia balance per tenere il tutto morbido al palato...
lattina di coca ligth e via!
Commenta
-
-
per restare in tema... vestito in questo momento mi danno da 85 a 90, mentre ne ho almeno dieci di meno... mr peeeeeeeeeeeeemp
Commenta
-
-
pino ma come azz fai ad essere sempre così preciso, sarà ma io al momento non ci riesco piùinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
intanto mi sto magnando il mio pranzetto a sacco...
vaschetta da 250g di ciliegino di pomodoro + 1 paino integrale (saranno 130 gr.) con 100 gr. di bresaola di tacchino aia, 40 gr. di crema di arachidi rapunzel + un velo di philadelfia balance per tenere il tutto morbido al palato...
lattina di coca ligth e via!
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioper restare in tema... vestito in questo momento mi danno da 85 a 90, mentre ne ho almeno dieci di meno... mr peeeeeeeeeeeeemp
Commenta
-
-
a me i miei 100 si vedono tuttiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Pino la bres AIA la trovi solo in vaschetta o anche al banco? Qui viene 23 al kg..lì??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPino la bres AIA la trovi solo in vaschetta o anche al banco? Qui viene 23 al kg..lì??
anche se non la consumo mai piu' di 2 volte@week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiopino ma come azz fai ad essere sempre così preciso, sarà ma io al momento non ci riesco più
che ci vuoi fare... sono ingegnere... ci sono nato e ci moriro'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosolo io mi sparo 150g di bresa die domenica esclusa?
mi rendo conto che non e' affatto facile organizzarsi...
gusti a parte ovviamente...
Io per questo sto cercando di specializzarmi in multiporzioni...
vedi la mia oatmeal & egg cake... per minimizzare il piu' possibile la fatica nell'organizzare e preparare i pasti
Commenta
-
-
Da me è in offerta a 2,33
No Fabio...io un etto ogni giorno di fesa o bres solo nell'ultimo mese ho mangiato carpaccio bovino crudo 4 x week ma ora mi hanno fatto venire i patemi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta