If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ottimamente... DOMS a parte
Raga, ieri ho provato a fare un altro esperimento direi riuscitissimo...
2 porri tagliati a rondelle sottili in padella con 1 pezzetto piccolo di radice di zenzero fresco (ovviamente senza buccia) 1 cucchiaio di olio evo, 1 cucchiaio di salsa di soia e 2 di acqua, si fanno stufare i porri ben benino e poi giu' 2 scato le di salmone riomare al naturale, si porta a temperatura, si aggiunge un cucchiaio di foglie di menta fresca tritata e una macinata di pepe nero (ovviamente niente sale...)
Ragazzi uno spettacolo... veramente eccezionale (considerando che sono scatolette... non oso immaginare con un trancio fresco cosa ne esce fuori)
Ultimo esperimento prima del verdetto definitivo per il mio oatmeal & eggs cake sara' (oggi) quello di sostituire parte del TIC con del glicerolo, in proporzione saranno in definitiva per 1 kg di albumi 25 gocce di minitic (o 15 di maxi) e 20 gr. di glicerolo...
Vi tengo informati...
io ho trovato in erbo una varieta di fiocchi d'avena più piccoli dei classici, molto simili ai quaker. Sono della Ki
direi che con le gambe ci siamo..non ho il cavo per scaricare tutte le foto altrimenti le avrei postate..sarà per lunedì
Ci siamo ci siamo, credo anche con il resto a giudicare da questi primi scatti...
Confermo quanto detto prima...
Ottimo lavoro!
Ora basta pero'...
Torniamo a costruire
Ci siamo ci siamo, credo anche con il resto a giudicare da questi primi scatti...
Confermo quanto detto prima...
Ottimo lavoro!
Ora basta pero'...
Torniamo a costruire
ops ho trovate pure queste altre due pics..
..si amico da ieri sono ufficialmente in relax fino a lunedì prox..pianifica la ripartenza mi raccomando
una cosa però..mi dovete spiegare come si fa ad essere hp+qualcosa visto che io nelle foto sono hp-6/7..e già non mi sono pesato per una settimana di proposito e ora mi ritrovo 66kg x 173cm,come fanno gli altri???
rispondetemi in tanti
ora devco recuperare peso
Last edited by star_antares; 31-08-2009, 10:09:40.
raga vo a prepararmi il pranzo che poi scappo a lavoro...buona serata a tutti. Buon W.E. a Pinuzzo che sicuramente non avò modo di risalutare su forum.
p.s. pino hai mail
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ottimo ale!!!veramente...lascia perdere il peso..sei piu' impressivo di me cn 10 kg in meno...fottitene...io sn 76kgx176 ma tu mi dai 10 a 0..complimenti.
Ottimo w.o. intanto...e lunedi' si riparte!
ottimo ale!!!veramente...lascia perdere il peso..sei piu' impressivo di me cn 10 kg in meno...fottitene...io sn 76kgx176 ma tu mi dai 10 a 0..complimenti.
Ottimo w.o. intanto...e lunedi' si riparte!
grazie fà...ma io non iresco a capire,o sono io che peso poco strutturalmente o non so
grazie fà...ma io non iresco a capire,o sono io che peso poco strutturalmente o non so
Non lo so...dovrei valutarti dal vivo...per meglio espriermi..
io a ossa sn piccolissimo...mi danno tutti 4-5kg in piu' dal vivo...pero' una foto nn e' cosi' facilmente decifrabile...
quel che ti posso dire e' che stai benissimo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta