beh l'r-ala oltre ad essere un potente antiossidante aumenta anche la risposta insulinica, preso ad alti dosaggi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioperchè scusa?? cosa mi da in + questo antiossidante?? non riesco a capire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobeh l'r-ala oltre ad essere un potente antiossidante aumenta anche la risposta insulinica, preso ad alti dosaggi
200mg
400mg
600mg
800mg
1000mg
tutti pre pasti abbonadanti cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioguarda quest'anno non spendo soldi in supplements superflui..ho ancora circa 2kg di iso-sensation..come ti ho detto bcaa solo con kcal basse e only vitamine varie e O3 ma voglio concentrarmi sulla CM che davvero credo sia il supplements number 1..io non la usavo da 3anni e devo dire che quest'anno ho avuto ottimi benefici re-introducendola..
..però voglio fare le cose in grandinovorrei abbinarci Vitargo e R-Ala,ok ho detto anzi avevo detto niente polveri ma in massa il vitargo vorrei inserirlo in modo da avere altri 50cho facili facili e in modo di migliorare l'azione della CM che in coppia con R-Ala dovrebbe essere il massimo
Domandina..a quale marca ti riferisci circa la Cm evonik???
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggionon è solo un potente antiossidante ma sopratutto un insulino mimico..credimi se lo prendi con bassi cho ti fa girare la testa tipo che ti si abbassa la glicemia..giuro
Commenta
-
-
-
Ah...non sapevo..sapevo della taurina a quello scopo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE' il nuovo nome della degussa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioragazzi devo scappare, a domani!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAh...non sapevo..sapevo della taurina a quello scopo...
..è l'unico integratore insieme alla beta alanina di cui si sentono gli effetti esternamente..
mi spiego:la beta alanina la senti perchè senti formicolio
l'R-Ala se lo prendi senza mangiare ti fa quasi svenire..provare per credere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAh...non sapevo..sapevo della taurina a quello scopo...
amove fossi in tè non la mangerei tutti i giorni la carne cruda sopratutto in estate
di problemi di per sè (ammettendo che sia freschissima) non ne dovrbbe provocare, ma con il caldo non si sà mai
Commenta
-
-
Ciao Pino!
Fabri...io non so e ho chiesto..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Pino!
Fabri...io non so e ho chiesto...
da fabio magari si ma da te proprio no
Commenta
-
Commenta