Fancul.o mi avanza un Kg di vitargo...mi è appena arrivato:2,5 Kg scadenza 5/2010..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFancul.o mi avanza un Kg di vitargo...mi è appena arrivato:2,5 Kg scadenza 5/2010..
specialmente nel post wo di un gironda
Commenta
-
-
In pratica con 3 porzioni al giorno ovvero 78g-78g-9g + 6 gr. di O3 (complessivamente ripartizione 41%-41%-18%) ho coperto il 30-35% del mio fabbisogno con proporzioni e fonti di tutto rispetto... il resto viene semplicissimo...
W la semplicita'
Intanto mo me ne magno una porzione (diciamo ancora in beta test)
Commenta
-
-
belesseeeeeeee!!!
ps MENPH gobbooooooo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiochissà se Vitargo + CM + R-Ala è meglio della sola CM???
specialmente nel post wo di un gironda
Continuiamo a parlare di roba tecnica pero'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiociao pino! ti sei messo già all'opera x la dieta vedo, quest'anno provo anche io la colazione fatta così, vediamo se me gusta
da settimana prossima inizio la scheda di west side che ho postato sul mio diario, vedi se ti piace
Piu' l'approccio e' easy piu' mi aggrada... riduco il cortisolo da stress
Mo' vado di la'
Commenta
-
-
ti aspetto
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio50 gr. di vitargo + 7 gr. CM evonik (il nuovo nome della creapure) degussa in 750 ml. acqua + 200-300 mg di R-ALA iniziati a sorseggiare da 20 min. prima della fine del WO a 15-20 minuti dopo
..però voglio fare le cose in grandinovorrei abbinarci Vitargo e R-Ala,ok ho detto anzi avevo detto niente polveri ma in massa il vitargo vorrei inserirlo in modo da avere altri 50cho facili facili e in modo di migliorare l'azione della CM che in coppia con R-Ala dovrebbe essere il massimo
Domandina..a quale marca ti riferisci circa la Cm evonik???Last edited by star_antares; 27-08-2009, 17:31:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio50 gr. di vitargo + 7 gr. CM evonik (il nuovo nome della creapure) degussa in 750 ml. acqua + 200-300 mg di R-ALA iniziati a sorseggiare da 20 min. prima della fine del WO a 15-20 minuti dopo
Provo senza e vi faccio sapere..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli da quest'anno voglio eliminare al massimo gli sbattimenti in termini di doveri di cucina BB...
Per cui e' nato il
ZioPino's OatMeal & Eggs:
1 brick di albumi Aia
200 gr. fiocchi d'avena (qualsiasi, tanto visti i tempi di cottura e' uguale...)
10 gr. cannella in polvere
50-60 gocce (mini) di TIC (o 30-40 maxi)
Mescoli tutto e passi in forno ventilato (per evitare che gli albumi restino umidi) a 180 gradi per 40 minuti almeno...
da dividere in 5 comodi pasti...
EDIT PS non dimenticate la carta forno...
PPS Valori nutrizionali medi per porzione 26-26-3 circamenoquasi
e montare a neve gli albumi con stesse proporzioni di farina di kamut integrale?
dovrebbe venire una "torta" più masticabile
son stato un paio di orette in spaiggia a casa si collassava, tornando mi son fermato all'eurospin e ho preso lo spuntino.... mi son bevuto mezzo litro di kefir all'amarena
ora smarmotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDomani la provo...ma non ho l'R-ALA...e non c'ho manco voglia di prenderlo dato che ho appena speso 200€
Provo senza e vi faccio sapere...
Commenta
-
-
senza r-ala nn avrai la stessa risposta star, con 15-20 ueri te la caviinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Sai star...a parte il fatto che ho appena fatto l'ordine e sto già smadonnando per il vitargo..devo trovare qualcuno a cui venderne un kg, ma il fatto è che mi sono stufato di prendere migliaia di suppl.
In caso ho della vit C in abbondanza...potrei aggiungere quella ma acidificherebbe la soluzione denaturando la creatina...
Provo senza e amen.
P.S. Ho trovato l'amarena zero..comprata, ma c'ha 5,3 di chos..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosenza r-ala nn avrai la stessa risposta star, con 15-20 ueri te la cavi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta