If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
più o meno, settimana scorsa ho avuto il ben servito dalla mia ragazza dopo 5 anni per delle ( sue ) cazzate..... quindi moralmente sono un pò giù diciamo
più o meno, settimana scorsa ho avuto il ben servito dalla mia ragazza dopo 5 anni per delle ( sue ) cazzate..... quindi moralmente sono un pò giù diciamo
non prendertela, ne troverai sicuramente di meglio e meno rompi ****....
.... ci son passato anche io, solo che la mattina seguente avevo già realizzato di essermi tolto un peso dai m...i
non prendertela, ne troverai sicuramente di meglio e meno rompi ****....
.... ci son passato anche io, solo che la mattina seguente avevo già realizzato di essermi tolto un peso dai m...i
fosse così semplice, dopo 5 anni e con progetti futuri non in cantiere ma quasi.... faccio fatica a rendermene conto
Ci sn passato...difatti ora affronto la vita di coppia diversamente...
tieni duro che sei in gamba e troverai sicuramente di meglio bro!
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
forza dai.....lo so è dura, ste ragazze ce fanno impazzi, poi quando arriva così di colpo è ancora peggio.....però come ti hanno detto gli altri
IL MARE E' PIENO DI PESCI....e tu mi sembri un ottimo pescatore (cit.)
Buongiorno a tutti!
Ieri Brutal WO! Sono stracotto... ma ho piazzato 2 PR nello squat e stacco
Squat Wide Stance 5x5@152kg rest 120" PR
Stacco Sumo 3x4@172kg rest 180" PR
Sissy squat 2x12 con disco da 20 kg
Stacco Rumeno 3x6@100kg
Squat close stance su tavoletta da 3 cm. 3x8@100kg
Knee Extension from plank position + Deadman Quad raise 3x12+10 SxS con disco da 10 kg
Crunch Mafioso 4x12 con disco da 10 kg
Leg Raise su panca declinata 3x12
Buongiorno a tutti!
Ieri Brutal WO! Sono stracotto... ma ho piazzato 2 PR nello squat e stacco
Squat Wide Stance 5x5@152kg rest 120" PR
Stacco Sumo 3x4@172kg rest 180" PR
Sissy squat 2x12 con disco da 20 kg
Stacco Rumeno 3x6@100kg
Squat close stance su tavoletta da 3 cm. 3x8@100kg
Knee Extension from plank position + Deadman Quad raise 3x12+10 SxS con disco da 10 kg
Crunch Mafioso 4x12 con disco da 10 kg
Leg Raise su panca declinata 3x12
Oggi riposo... taaaanto riposo...
beh pinuzzo se spingi ancora....ottimo lo stacco davvero!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta