Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperfetto. tra l'altro si risparmierebbe parecchio..a me nn interessa l'effetto palloncino lo sai...ma sfruttare le caratteristihce a livello di miglior idratazione econtrazione muscolare..
si ma una solo assunzione quante cps?nn dirmi 16 credo che 6 siano suff...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiovada per la prima..quando ci sei tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDIO MIO TOGLI QUELL'AVATARRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioin unica soluzione vanno bene 6-8 gr effettivi...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDIO MIO TOGLI QUELL'AVATARRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioaspetta...leggevo che ne e' sufficiente la meta'...tu mi dici il doppio? da etichetta sn 2 cps...io ne prenderei 6...sn poche?
io ti direi id provare, non è detto che su di tè non faccia qualcosa
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiodifatti e una chat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi intravede il culo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
da questa fotuzza si intravedono progressi tangibili???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioè solo invidia perchè voi ce l'avete peloso invece il mio non lo è
Commenta
-
Commenta