If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
evidentemente nn ti sei ac corto che stava cambiando qualcosa gb, cerca di stare tranquillo, a volte sembra una cosa bruttissima ma piano piano si rivela una grossa fortuna
siamo con te
sai che bella "cacca" per essere gentili che ti bevi. Fatte lo da solo che è meglio
come sempre
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Che dire signori: dopo 5 anni la mia girl mi ha dato il ben servito.
provo ad allenarmi....
guarda un certo senso ti capisco...dopo più di 4anni mi sono lasciato con la ragazza....ho scoperto ke mi aveva tradito...va bè inoltre mi ero pure rotto le palle meglio cosi.....la palestra in qst casi è di gran aiuto...sfogati sotto la ghisa
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Che dire signori: dopo 5 anni la mia girl mi ha dato il ben servito.
provo ad allenarmi....
PD quante bestemmie...
Giorno ragazzi. Ieri fatto il bravo acqua e una lemonsoda. Unica cosa fuori conteggio è uno shake di proteine e una decina di g di chos...sto tornando me stesso.
83,1!!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
evidentemente nn ti sei ac corto che stava cambiando qualcosa gb, cerca di stare tranquillo, a volte sembra una cosa bruttissima ma piano piano si rivela una grossa fortuna
siamo con te
il fatto è che lei non ha mai voluto discutere di cose che non gli andavano più bene con me, ha deciso che il problema non poteva più risolversi e ciao...
guarda un certo senso ti capisco...dopo più di 4anni mi sono lasciato con la ragazza....ho scoperto ke mi aveva tradito...va bè inoltre mi ero pure rotto le palle meglio cosi.....la palestra in qst casi è di gran aiuto...sfogati sotto la ghisa
eh sì, almeno tu avevi la rabbia dentro, io purtroppo ho solo sconforto
Dips:
+ 2X6/6+3+1 @ BW+10 Kg
nel secondo set pausa in contrazione 3" + parziali X 2 vv Panca Stretta Alla Smith:
+ 2X7/6 @ 40/45 Kg R90" meglio i 45 Cable Extensions:
+ 1X8 + PP @ 20/15 Kg R90" Rope Push Down (gomiti larghi):
+ 7X12-15 @ 4x15 + 3X10 Kg R30" Barbell Curl:
+ 2X6-->scalo e PP @ 36/33 Kg R90" DBs Curl:
+ 2X8 @ 14/12 Kg R90"
-->scalo e PP nel secondo fino a cedere Supine Cable Curl:
+ 7X12-15 @15 Kg R30" Abs..
+ 3-4 serie ma senza convinzione
PESO: 83,8 Kg
NOTE: Ottimo WO, piuttosto lungo a dire il vero. Il braccio destro era raddoppiato il sinistro no..strano..indice o di una non corretta esecuzione (non penso) o di difficoltà propriocettive (difatti il sinistro è un cm + piccolo). I tricipiti mi hanno spaccato. Bel bel WO..mi sono DIVERTITO!
INTEGRAZIONE:
3 cps ultra O3
80' pre wo = 20 g WPI
40' pre wo = 7 cps AE2
during wo = 30 g vitargo in 500 ml acqua
post wo = 8 cps BCAA e 6,5 g creatina monoidrata
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
buon giorno donzelle son tornato vivo da una vacanza devastante
tutte le sere a ballare, tutte le sere ubriaco marcio e la si concludeva spesso in bellezza
appena scarico posto qualche fotina
resoconto:
- mangiato poco, ho messo solo (per i miei canoni) 1,5kg in 15 giorni
un paio di cene a base di pesce al ristorante con una bottiglia di tocai a testa
- dormito ancora meno
- bevuto tanto
- e tr....o tantissimo, devo dire che le venete son molto vogliose
- non mi son allenato, tranne 4-5 corsette sulla spiaggia... tranquille
domani pedalatina leggera
lunedi si riparte in gym, non saprei però da cosa cominciare
avrei in mente 15 giorni per togliere l'acqua e grasso accumulati, per poi ripartire alla grande
buon giorno donzelle son tornato vivo da una vacanza devastante
tutte le sere a ballare, tutte le sere ubriaco marcio e la si concludeva spesso in bellezza
appena scarico posto qualche fotina
resoconto:
- mangiato poco, ho messo solo (per i miei canoni) 1,5kg in 15 giorni
un paio di cene a base di pesce al ristorante con una bottiglia di tocai a testa
- dormito ancora meno
- bevuto tanto
- e tr....o tantissimo, devo dire che le venete son molto vogliose
- non mi son allenato, tranne 4-5 corsette sulla spiaggia... tranquille
domani pedalatina leggera
lunedi si riparte in gym, non saprei però da cosa cominciare
avrei in mente 15 giorni per togliere l'acqua e grasso accumulati, per poi ripartire alla grande
ciao frocetto
mi sa ke ti sei sbagliato a scrivere....erano veneti no venete
fatti un full body in 3split di ricondizionamento
pensavo di ripartire con la full body made by pino che ho fatto pre mare
@menph si è verificata una carenza di petto di pollo, pollo allo spiedo e vodka liscia nella tua regione
da quanto affermi hai bevuto troppo...quindi nn puoi esserne sicuro al 100%
posta sta scheda
Ciao Fabri! Bentornato!
***** tutti che non buttano su un etto..solo io che ho preso 5 Kg in 20 giorni
Congraturazioni per la nipotina!!!
Sul petto di pollo effettivamente scarseggia..
Invece rimango perplesso sulle venete...sarà il fscino dello straniero...da me se la tirano una cifra...e io sono decente... Dove sei stato??
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta