Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
SPLIT 1 = PETTO-SPALLE
DBs Bench Press:
+ 2X6 @ manubri da 36 Kg R2'
Peck Deck 45°:
+ 2X8 @ 70/75 Kg R90"
Flies 30°:
+ 2X10/8 @ manubri da 12/16 Kg R90"
Cable XOver:
+ 7X12-15 @ 25-20 kg per lato
Stretching + Posing
Hang Clean & Press:
+ 2X8/6 @ 40/45 Kg R90"
Alzate Superman:
+ 2X8 @ 16 Kg R90"
Uni Cable Lat raises:
+ 2X8 @ 10 Kg +PP R 60"
PESO: 84,7 Kg
NOTE: Gran WO e ottimo pompaggio al petto. Sono ripartito alla grande con i miei carichi passati e con una buona cattiveria. Anche lo specchio non mi malediva a fine WO. Ricominciato con integrazione adeguata e con la creatina: l'obiettivo è attuare una bodyrecomposition a parità di peso sperando di non tenere troppa acqua sottocutanea che cmq la creatina non mi ha mai dato in passato. Vorrei riguadagnare un pò della LBM persa diminuendo leggermente CONTEMPORANEAMENTE l'adipe accumulato in questi giorni. Credo che la cosa sia eccezionalmente fattibile e perchè si tratta di LBM da RIGUADAGNARE e perchè ho qualche punto di BF per giostrarmi...alla fine ho preso 3-4 Kg dal pre vacanze. L'alimentazione sarà 200 pro- 260/120 chos e 55 fats circa...molto libero in questo periodo. Mi devo solo assicurare di avere un buon supporto glucidico nei giorni di FST-7.
INTEGRAZIONE:
3 cps ultra O3
80' pre wo = 20 g WPI
during wo = 30 g vitargo in 500 ml acqua
post wo = 8 cps BCAA e 6,5 g creatina monoidrata"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioleg curl con manubrio ti metti a 90° su una panca con lo schienale a 30° dove ci poggi le mani, incastri il manubrio tra le caviglie e fai delle contrazioni di picco.
Penso di sostituire l'high pull con un hang high pull o con un hang high pull+ jerk
PS vai di hhp+j
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiociao Pino! bentornato! come al solito ti stai facendo il culo sia a lavoro che con i wo sei un dannato
buon proseguimento
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioti capisco Pì. Io pure fra una cosa e l'altra ancora non riesco a staccare completamente la spina: il problema è che ci sono 1000 impegni che si accumulano quando si è impegnati durante la settimana sia per lavoro che per studio. Mettiamoci pure che sono stato 1 sett circa senza macchina per colpa di mia madre che ha subito un tamponamento, e quindi son zompati tutti i piani che avevo. Per consolarmi domani vo a farmi una giornata relax di massaggi: proverò un manuale + pietre laviche (calde). Se ne trovo giovamento credo che inizierò a farne con costanza.
Intanto mi sto uccidendo di corsa con il fatto che la gym sraà chiusa fino a mercoledì (incluso): 2 FB Lun e mar e poi ho dato di cardio mar/giov/sab/dom. Domani riandrò e credo pure mercoledì, poi altre 3 full (ripreso una routine di qualche tempo fa)e dom cardio di nuovo. Poi si ricomincia alla grande da lunedì.
Immagino nn abbia avuto modo di vedere le foto che ti ho mandato. Nel caso riuscissi fammi sapere che ne pensi
Belli i massaggi...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSPLIT 1 = PETTO-SPALLE
DBs Bench Press:
+ 2X6 @ manubri da 36 Kg R2'
Peck Deck 45°:
+ 2X8 @ 70/75 Kg R90"
Flies 30°:
+ 2X10/8 @ manubri da 12/16 Kg R90"
Cable XOver:
+ 7X12-15 @ 25-20 kg per lato
Stretching + Posing
Hang Clean & Press:
+ 2X8/6 @ 40/45 Kg R90"
Alzate Superman:
+ 2X8 @ 16 Kg R90"
Uni Cable Lat raises:
+ 2X8 @ 10 Kg +PP R 60"
PESO: 84,7 Kg
NOTE: Gran WO e ottimo pompaggio al petto. Sono ripartito alla grande con i miei carichi passati e con una buona cattiveria. Anche lo specchio non mi malediva a fine WO. Ricominciato con integrazione adeguata e con la creatina: l'obiettivo è attuare una bodyrecomposition a parità di peso sperando di non tenere troppa acqua sottocutanea che cmq la creatina non mi ha mai dato in passato. Vorrei riguadagnare un pò della LBM persa diminuendo leggermente CONTEMPORANEAMENTE l'adipe accumulato in questi giorni. Credo che la cosa sia eccezionalmente fattibile e perchè si tratta di LBM da RIGUADAGNARE e perchè ho qualche punto di BF per giostrarmi...alla fine ho preso 3-4 Kg dal pre vacanze. L'alimentazione sarà 200 pro- 260/120 chos e 55 fats circa...molto libero in questo periodo. Mi devo solo assicurare di avere un buon supporto glucidico nei giorni di FST-7.
INTEGRAZIONE:
3 cps ultra O3
80' pre wo = 20 g WPI
during wo = 30 g vitargo in 500 ml acqua
post wo = 8 cps BCAA e 6,5 g creatina monoidrata
Buon lavoro...
Buongiorno a tutti!
Commenta
-
-
Yesterday....
Colazione: 100 gr. pane di segale e farro con circa 50 gr. di hero diet (new version) + 2 Uova intere + 1 vasetto di total 0%
Pranzo: 70 pane integrale + 120 petto di tacchino + 2 scodelle di insalata con un paio di cucchiai di evo + 1 kiwi
Post WO: 350 gr. di melone bianco + 8 albumi + 2 cps polase
Cena: 200 gr. carne rossa + Scodellona insalata con 2 cucchiai evo + 1 pompelmo
Sto cercando di introdurre gradualmente le calorie per evitare sbalzi troppo marcati... per giunta domani ho un matrimonio dove cerchero' il piu' possibile di fare il bravo...
WO come da programma tutto con buffer (almeno per ora), perso un po' di forza, ma quella si recupera in fretta...
panca piana 5x5@106kg rest 90"
rematore presa prona 5x5@96kg rest 90"
panca stretta 3x8@90kg rest 90"
remo manubri 3x10@34kg rest 90" ne ho tirate un paio in piu'...
inclinata manubri 3x8@34kg rest 90"
french press 2 manubri 3x8@22kg rest 90" mi sono venute sporchine...
Tutto sommato un WO decente, durante il cardio non ho sofferto ne' il caldo ne' ho avvertito particolare stanchezza segno che per ora il tutto e' ben calibrato...
Commenta
-
-
Mi piace molto sia la dieta (a parte lo yogurt) che il WO...poi, imho, per recuperare la forza il buffer è fondamentale.
Io ieri sono andato di hang clean and press..il jerk non mi dava il lavoro sulle spalle che cercavo..è + tecnico, non so se mi spiego.
Buongiorno a tutti. 83 Kg...ma + appannato di ieri che ne pesavo 84,5...mi devo dare 3-4 giorni con la crea, poi di acqua non ne tengo +. E poi cardio appena ho voglia"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi piace molto sia la dieta (a parte lo yogurt) che il WO...poi, imho, per recuperare la forza il buffer è fondamentale.
Io ieri sono andato di hang clean and press..il jerk non mi dava il lavoro sulle spalle che cercavo..è + tecnico, non so se mi spiego.
Buongiorno a tutti. 83 Kg...ma + appannato di ieri che ne pesavo 84,5...mi devo dare 3-4 giorni con la crea, poi di acqua non ne tengo +. E poi cardio appena ho voglia
gia' difatti io difficilmente mi cimento se non per gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche minchia vuoi pure tu??
vuoi il mio 24 70 ??
Commenta
-
-
fuochi + mare venerdì sera
festa in piscina free bar sabato sera
campionato domenica
Riuscirò a non sgarrare? Riuscirò a non bere??
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
-
Ti odio cacchio...ti tengono gli abs...io in 10 giorni ho rischiato lo spanzamento.
Poi la cosa critica è che sono a 2200-2300 e c'ho 'na fame assurda...ho alzato il metabolismo di brutto..forse perchè ricarcicavo.....OGNI SERA"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomadonna ieri mattina mi si è fuso il pc non mi si è connesso per 24ore
giorno a tutti
in riferimento a ieri
pino allora faccio così
150pro-100cho-45fat circa 1400kcal per una decina di giorni
il peso è circa 68.5kg
ok?
il wo tengo quello attuale mirato a mantenere volume e forza?
fai 5 giorni + mini refeed unico pasto (250-300 cho) + altri 5 giorni
routine invariata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi odio cacchio...ti tengono gli abs...io in 10 giorni ho rischiato lo spanzamento.
Poi la cosa critica è che sono a 2200-2300 e c'ho 'na fame assurda...ho alzato il metabolismo di brutto..forse perchè ricarcicavo.....OGNI SERA
io per uscire dal tunnel perverso in cui mi ero cacciato durante le ferie ho sofferto mostruosamente... ma ho utilizzato una tecnica diversa...
4 giorni a 1200 kcal 3 lt. di acqua + 3 lt. di the' verde die...
Poi rientro nella normalita' pian pianino... 1500-1600 e poi 1800...
ora cerco di salire di 150-200 kcal ogni settimana o 2 fino ad attestarmi sui 2400 circa o poco meno (sempre di media si tratta)...
PS la week di ferie non sono mai sceso sotto le 3000-3500 die
Commenta
-
Commenta