Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiovoi imprenditori collusi e multimilionari non avete diritto alle ferie
PER LA PRIMA QUA IL TERONE SEI TU
per la seconda diciamo che è un illusione ottica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno a tutti
teroni? chi ha parlato di teroni...
ps anche io tomorrow last day... finally se no sbrocco zio caro
zitto bauscia
vabbè visto che da domani mangiate tutti come porci mi aggrego x solidarietà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioau sia chiaro io è da OTTOBRE che mangio totalmente libero....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolibbertino!!Io credo di mantenere la decenza anche al mare..libero ma nn abbuffate...
sicuro 2-3 gelati me li sparo e mangiando fuori e aperitivizzandomi spesso nn mangero' gallette e pollo.eeeheheheh.......
ovviamente stando in warrior la paella sara' consuetudine a cena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiovabbè libero da grammature varie ma un minimo di ripartizione la tieni?
no star, ho giusto guardato di non essere troppo basso in prot. il resto NADA. e ti dico. sono soddisfattissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono star, ho giusto guardato di non essere troppo basso in prot. il resto NADA. e ti dico. sono soddisfattissimo.
Commenta
-
-
una volta che si ha acquisito una struttura soddisfacente,nn ci vuole molto mangiare a sentimento senza fare danni...anzi migliornado la situazione mentale...
corretto apporto proteico ,un piatto di riso al giorno,1-2 frutti,verdure,2-3 cucchiai di olio....4-5 gallette o quel che si vuole a colazione e nn e' difficile mantenersi in forma no?
Commenta
-
Commenta