giorno appannati!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno appannati!!
pre bed avevo n'attimo di fame
200gr di fiocchi di latte
1 yogurt greco
a occhio 60gr di parmigiano
oggi son 700gr in meno
ieri mi son sbusato la chiappa, d'essere uscita tutta l'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose passi in negozio poi parliamo che ho in mente qualcosina..ehhehe..
oggi è sabato e ci rinuncio
volevo scendere ditrettamente ieri, ma non sai che casini mi son successi qui
Commenta
-
-
si si tranquillo.tanto fino a venerdi' ci sono...
oggi 50g cho+free meal serale che se nn esco a cena sara' devastante credo..
ho 500g di gnocchi in frigo,pesto,fagolosi in giro per casa,patate a non finire...il tipo che viene in negozio che ha il baracchino e come tutti i sabati mi porta un pollo allo spiego(e stavolta me lo mangio io)e per finire magnum bianco o biscotti vari di mio nipote...ocioo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioa me non me ne frega di un ***** d'esser appannato o meno
preferisco godermi alcune cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi si tranquillo.tanto fino a venerdi' ci sono...
oggi 50g cho+free meal serale che se nn esco a cena sara' devastante credo..
ho 500g di gnocchi in frigo,pesto,fagolosi in giro per casa,patate a non finire...il tipo che viene in negozio che ha il baracchino e come tutti i sabati mi porta un pollo allo spiego(e stavolta me lo mangio io)e per finire magnum bianco o biscotti vari di mio nipote...ocioo..
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioeh, dopo essermi visto quasi morto ho cambiato di brutto la lista delle priorità, il fisico è agli ultimi posti... diciamo che lo considero un mezzo per perseguire un fine, nulla di più ora come ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGuarda alan che se pur sia malato come tutti noi...come vedi nn rinuncerei mai ad un pasto libero a settimana e nn mi faccio il sangue acido mai..quello che viene viene ma altrimenti nessun problema..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioauhauhauhauhauhauha ha ragione fabri
oggi a pranzo trofie al pesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioIPERTROFICHE
Commenta
-
-
Bona....come state?
io classico sabato estivo: colazione (whey+h2o+gallette), palestra 9:30, 10:30 post-wo, 11 mare (solo acqua fino a sera)....poi stasera:PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta