giorno vacanzieri
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ottimo Marco,bravo..
si si ma anche io perdo poco ma sempre sul petto,nn chiedermi perche' ma infatti per ovviare in queste 3 weeks ho sempre variato angoli e stimoli..cosi' sn sempre arrivato a cedimento ma cn esercizi differenti...almeno l'ego si e' salvato..ho perso forza?boh?
Io sn fisso 75kg...vediamo se saliamo un pelo next week...
Faro' anche un gioco a ribasso cn i fats...
150g cho 60-65g fats 200g circa pro
150g cho 60-65g fats 200g circa pro
200g cho 50g fats max 200g circa pro
250g cho 40g fats max+200g circa pro
250g cho 40g fats max+200g circa pro
300g cho 40g fats max+180g circa pro...
Commenta
-
-
Guarda Fabio..ti dico la verità...abbassare i fats a livelli indecenti ha fatto la differenza..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda Fabio..ti dico la verità...abbassare i fats a livelli indecenti ha fatto la differenza...
50g idem..sn 30g di evo..il resto cla e o3 + qualche saturo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioperchè c'è chi non li conta?
Commenta
-
-
buon w.o. ma pesi in calo..
lento man 32 6 reps una forzata 30-30 6-4+1 forzata..perso forza qui.
lento dietro tc bene invece 22kg+smith 10-9-8 rest ridicoli.
alz lat 20-17 8kg aumentato
alz front disco 2x12 10kg bene
hammer curl+push down 5x10+8 16kg+65kg qui benone anzi aumentato.
Commenta
-
-
hola crazies...sto preparando la valigia....domani si parte....10giorni in montenegro
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno a tutti cari
è ufficiale sono stato inculato anche io da todomondo, porca ***** m'hanno inculato i soldisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPrevedo anche per me un calo nelle spalle
è ufficiale sono stato inculato anche io da todomondo, porca ***** m'hanno inculato i soldi
mi toccherà andare in sicilia, e di certo conoscero pino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPrevedo anche per me un calo nelle spalle
è ufficiale sono stato inculato anche io da todomondo, porca ***** m'hanno inculato i soldi
mi toccherà andare in sicilia, e di certo conoscero pino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioazz mi spiace Ettore, ti hanno inculato tanto?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioci sta'...sn il gruppo che paga di piu' un cattivo recupero in ipo...
mi spiace...cmq rivolgiti ad un buon avvocato che recuperi qualcosa.
ora ho inviato al fondo nazionale di garanzia la richiesta di rimborso del pacchetto
amen
è solo triste perkè avevo già la testa lisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioavevo dato 1500 euro per un appartamento a fuerteventura
ora ho inviato al fondo nazionale di garanzia la richiesta di rimborso del pacchetto
amen
è solo triste perkè avevo già la testa lisigpic
Commenta
-
Commenta