anche io parto verso il 10, ma pino ce sta ancora o è già ito?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ragazzi vi voglio troppo bene...mi raccomando...in vacanza postiamo solo da ubriachi
Io spero di avere un pc..x la connessione N96 rulez!!!
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe se ti sparassi red bull sugar free e vodka
Devo provare vodka e caffè di Juan!!!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio2 settimane..ma ho il pc..mi connettero' ad orari assurdi ubriaco vi avviso..
grande WO stasera ragazzi...1800 kcal 225 circa 40 140chos.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Allenamento di questa sera
SPLIT C
Stacco Sumo:
+ 3x7/6/6 @ 137,5 Kg R2' No straps
Front Squat Libero:
+ 3x10 @ 60 Kg R90" tenere
Leg Extension:
+ 2x15 @ 40 Kg R90" tenere
Leg Curl Sdraiato:
+ 2x 10 @ 15 Kg R90" contrazione di picco
GM Wide Stance Gambe Tese:
+ 3X6 @ 75 Kg tenere R90"
Superserie
Standing Calves:
+ 3X8 @ 50 kg
Seated Calves:
+ 3X15/12/12 @ 25 Kg R60"
Cardio HIIT:
+ 5'=> 30" corda alternato a 20 crunch in vario stile
Note: Ottimo WO. Non si sa perchè mi hanno fermato in 3 per farmi i complimenti per come salto la corda...e pensare che non la toccavo da 1 anno e mezzo...
PESO: 80,7 8 etti meno scorsa week
INTEGRAZIONE:
8 cps BCAA
20 g WPI
3 g ALC
O3--> no..salmone e sgombro rulez
600 mg caffeina anidra
2L tea verde"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioApplausi preventivi please...
ps. ecco finalmente una foto che ti rende giustizia davvero!!!
pps. davvero ottimo fabio
ppps. settimana prossima sono da te
pppps. ciao a tutti crazy mi disp di nn essere molto presente ultimamente ma appena posso ci sono
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi vi voglio troppo bene...mi raccomando...in vacanza postiamo solo da ubriachi
ma l n96 fa anche da modem?!
ps bel sumo davvero!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggion do vai menp?!
ps bel sumo davvero!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggion do vai menp?!
ps bel sumo davvero!!!
si fa anche da modem.
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiono,ma si collega in wirless ad una rete aperta"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiono,ma si collega in wirless ad una rete aperta
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAlghero..parto sabato.
si fa anche da modem.
Si vero ma lo uso sempre come modem per il forum...per quello mi vedete on line il pome e la mattina: uso il cell come modem in ufficio...tanto ho 2,5 Gb a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Twins che è esperto mi ha detto che la sugar free con l'alcool fa un gusto malvagio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMaledetti ....
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi vi voglio troppo bene...mi raccomando...in vacanza postiamo solo da ubriachi
Twins che è esperto mi ha detto che la sugar free con l'alcool fa un gusto malvagio...
Ti adoro!!!
grande WO stasera ragazzi...1800 kcal 225 circa 40 140chos..
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocuggì cazz latito dal diario per un po e guarda un po che succede.....ma hai deciso di fare un book fotografico?!?
ps. ecco finalmente una foto che ti rende giustizia davvero!!!
pps. davvero ottimo fabio
ppps. settimana prossima sono da te
pppps. ciao a tutti crazy mi disp di nn essere molto presente ultimamente ma appena posso ci sono
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiodetta così sembro un alcolista... ma lo so perchè me lo ha detto il rappresentante della red bull!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio2 settimane..ma ho il pc..mi connettero' ad orari assurdi ubriaco vi avviso..
Ti voglio completamente incapace di intendere e di volere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotutti che se ne vanno...
Ti adoro!!!
grande WO stasera ragazzi...1800 kcal 225 circa 40 140chos..
il tic lo porto da casa
ps potente il sumo
io ogni volta che lo faccio ho paura di spezzarmi un ginocchio
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiodetta così sembro un alcolista... ma lo so perchè me lo ha detto il rappresentante della red bull!
Commenta
-
Commenta