If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
mi autoquoto sperando che qualche piccioncino mi possa consigliare
anche te sei un pò bruciato
io mi portero solo delle isobolic, giusto perchè temo che alcuni giorni non raggiungerò nemmeno i 2gr di pro x kg di lbm
magari poi nemmeno le tocco
ma prevenire è meglio che curare
e se ti sparassi red bull sugar free e vodka
cosa mi porto in borsa?la parmigiana secondo te?
porca ***** l'unica cosa per attacchi di fame che cn sto caldo posso portarmi dietro sn le gallette..
ps
io in ferie le pro nn le calcolo ma conoscendomi mi abbuffo di todos quindi..
cosa mi porto in borsa?la parmigiana secondo te?
porca ***** l'unica cosa per attacchi di fame che cn sto caldo posso portarmi dietro sn le gallette..
ps
io in ferie le pro nn le calcolo ma conoscendomi mi abbuffo di todos quindi..
la parmigiana?
l'ho mangiata questa sera
pure io conoscendomi mi abbuffo di ogni cosa, ma siccome sarò in appartamento con amici loro sicuro non mangeranno carne ad ogni pasto, ma pasta
quindi o cucino a parte della carne per mè o mi adeguo e mangio la pasta, cosa che non me gusta perchè bastan 100gr non bilanciati con pro e fat per mandarmi a nanna
con l'arbuterol che faccio?
9 cps al giorno x tre giorni
ai pasti o stomaco vuoto
ps oggi ho rotto un'altro borsone x la gym
tu ne vendi?
pure io conoscendomi mi abbuffo di ogni cosa, ma siccome sarò in appartamento con amici loro sicuro non mangeranno carne ad ogni pasto, ma pasta
quindi o cucino a parte della carne per mè o mi adeguo e mangio la pasta, cosa che non me gusta perchè bastan 100gr non bilanciati con pro e fat per mandarmi a nanna
con l'arbuterol che faccio?
9 cps al giorno x tre giorni
ai pasti o stomaco vuoto
ps oggi ho rotto un'altro borsone x la gym tu ne vendi?
ovvio!
arbuterol devi chiedere a teo e pino..io mai usato.
anche io staro' in casa cn amici..sticazzi la carne fai come me esci e te la vai a comprare..
ovvio!
arbuterol devi chiedere a teo e pino..io mai usato.
anche io staro' in casa cn amici..sticazzi la carne fai come me esci e te la vai a comprare..
prezzi?
ma infatti, non ci tengo affatto a passarmi le vacanze in coma glicemico
mi inveto qualche scusa del tipo che son mezzo diabetico
cercherò di andare di pollo/manzo, insalata e frutta a gogò
e poi magari riesco pure a forviarli, visto che tutti e tre frequentano la palestra, anche se ci vanno solo x passare il tempo
e aggiungo che mi metterò pure a fumare per tenere occupate le mandibole
@teooooo invoco la tua saccienza
sto ***** di misto di erbe cinesi come cavolo và usato?
e poi magari riesco pure a forviarli, visto che tutti e tre frequentano la palestra, anche se ci vanno solo x passare il tempo
@teooooo invoco la tua saccienza
sto ***** di misto di erbe cinesi come cavolo và usato?
prezzi?ora bassissimi...tutto al 50%...passa dai cosi' ci salutiamo.
i miei amici invece lo sanno..poi c'e' pure il mio socio che ha proprio bisogno di pro..
prezzi?ora bassissimi...tutto al 50%...passa dai cosi' ci salutiamo.
i miei amici invece lo sanno..poi c'e' pure il mio socio che ha proprio bisogno di pro..
stadissimo, almeno non ti tirano pare e hai mr proteazza dalla tua, mente io dovrò convivere con gente che conosce solo la voce del carboidrazzo, e dell'alcool, ma anche li fuorvierò alla vodka liscia o al massimo alla frutta, li obbligo a lasciare la birra sullo scaffale del supermercato
già me li vedo alla mattina, loro con la brioscina e il caffettino che mi guardano nauseati mentre mi mangio 10 bianchi d'uovo e un paio di mele
parti pure tu l'8 vero?
forse riesco a fare un salto
stadissimo, almeno non ti tirano pare e hai mr proteazza dalla tua, mente io dovrò convivere con gente che conosce solo la voce del carboidrazzo, e dell'alcool, ma anche li fuorvierò alla vodka liscia o al massimo alla frutta, li obbligo a lasciare la birra sullo scaffale del supermercato
già me li vedo alla mattina, loro con la brioscina e il caffettino che mi guardano nauseati mentre mi mangio 10 bianchi d'uovo e un paio di mele
parti pure tu l'8 vero?
forse riesco a fare un salto
si parto l'8..
anche io vado a vodka..bravo..ma cn succo d'ananas..
io la mattina niente bianchi...anche perche' mi sveglio per l'ora di pranzo..
la mia compagnia sa che nn puo' ribellarsi..
io chiudo il 7...
si parto l'8..
io chiudo il 7...
io farò scorta di redbull sugar free oppure alla brutta col caffè juan rulez
mà per quanto mi riguarda è facile che mi sveglio alle 9 per la fame
mi albumizzo e torno in branda
@teooooo invoco la tua saccienza sto ***** di misto di erbe cinesi come cavolo và usato?
un idea ce l'avrei
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
si parto l'8..
io chiudo il 7...
Come faremo una settimana senza di te sul forum?! Quando tornerai saremo tutti obesi, secchi e appestati
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta