Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofabio ma ci stavo pensando... hai fatto un fotomontaggio al braccio?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma se manco so postare le foto,secondo te...
vado in gym... oggi full tranquilla
io odio le full (cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè solo uan copertura
vado in gym... oggi full tranquilla
io odio le full (cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma se manco so postare le foto,secondo te...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiochi????
in realtà tutte le foto sono ritoccate
posso confermare
fabio è un secco panzone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè solo una copertura che non sai usare il PC
in realtà tutte le foto sono ritoccate
posso confermare
fabio è un secco panzone
Commenta
-
-
Giorno!! Dormito divinamente stanotte..davvero tutta una tirata, nonostante il prebed con 2 humburger...burp...
Peso come ieri
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofabio ma ci stavo pensando... hai fatto un fotomontaggio al braccio?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiol'avatar l'ho fatto io.. l'ho creato a mia immagine e somniglianza.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioApplausi preventivi please...
Commenta
-
-
grazie ...
buon w.o cn 40 gradi..
sumo 3x6 presa mista 132kg ma escuzione ottima cn enfasi nella negativa e sui femorali..
front squat smith tc 3x10-8 46kg+smith
leg ext 20-15 50kg cn qualche contrazione di picco
leg curl 3x6 negativa slow contrazione di picco 60kg
rumeni 10-10 74kg belli profondi in tc
calf smith 3x10
calf liberi 2xmax...
rest ridicoli apparte sul sumo dove sn stato sui 90"
domani spalle+arms recall...
Commenta
-
Commenta