grazie ale...e' gia' tanto cosi' per me..basta foto per un po'....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioe la peppa fabio
pettone...ottimo deltoide posteriore ebel tricipite....ma siamo sicuri ke sia solo 39cm?sei senza bicep?
quando arrivo a 40 offro una cena a tutti voi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio39scarsi..ma senza acqua o cmq asciutto rende..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
scusami se mi intrometto maestro, ma questa è più impressiva rispetto alle altre foto
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio39scarsi..ma senza acqua o cmq asciutto rende..
e mò so cazzi tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquesta me la segno
e mò so cazzi tua
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiograzie ale...e' gia' tanto cosi' per me..basta foto per un po'....
cmq pure io per un mesetto non posto foto..ora mi faccio 4 weeks di body recomp con la dieta postata stamattina,mi abbronzo a dovere e poi a fine mese faccio qualche scattuzzo.
cmq tornando alla tua foto bel salto in avanti rispetto alle braccia di una anno fa
Commenta
-
-
quando arrivo a 40 offro una cena a tutti voi..what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioho solo detto la verità..
cmq pure io per un mesetto non posto foto..ora mi faccio 4 weeks di body recomp con la dieta postata stamattina,mi abbronzo a dovere e poi a fine mese faccio qualche scattuzzo.
cmq tornando alla tua foto bel salto in avanti rispetto alle braccia di una anno fa
grazie di nuovo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza MessaggioSolo? Rendono molto di più o_O Comunque occhio ad offrire cene su BW
Commenta
-
-
brutta faccia cmq in questa foto rendi molto di piu' bravo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma se M o F?what?
Commenta
-
Commenta