Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioresistere!!!!
la parola del momento
Commenta
-
-
vado ad allernami va..terza e ultima settimana di questa routine poi si cambierà completamente strategiaLast edited by star_antares; 28-07-2009, 16:23:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocosa è successo marco?
conosci il motivo?
comunque mi dispiace e son contento che sia passato
L'importante è che sia passato..anche perchè oggi il protocollo è uguale"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Fabio, mi piace la tua teoria dell'aumento progressivo per non sporcarsi, ma non pensi che una settimana di overfeeding semi sporco (quando poi si tornerà ad alimentazioni pulite/equilibrate) sia forse insufficiente per sporcarsi, dati i tempi di ripristino di ormoni quali leptina e tiroidei??
imho la differenza è minima davvero.. Kcal rulez..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio, mi piace la tua teoria dell'aumento progressivo per non sporcarsi, ma non pensi che una settimana di overfeeding semi sporco (quando poi si tornerà ad alimentazioni pulite/equilibrate) sia forse insufficiente per sporcarsi, dati i tempi di ripristino di ormoni quali leptina e tiroidei??
imho la differenza è minima davvero.. Kcal rulez...
al mare sara 2 le settimane di over semisporco ma li nn mi pongo il problema perche' tra serata-tennis e gym(ebbene si mi allenero')nn credo di spanzare tantissimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioresistere!!!!
la parola del momento
Commenta
-
-
No ma l'ho capito..difatti dico..io ho fatto una scelta diametralmente opposta alla tua, ma non credo la pagherò + di tanto. Io finisco questa week praticamente con i chos a 150 in media e poi vado allo schifio, ma ritengo che la mia condizione metabolica sia talmente tirata che il mio copro prima di immagazzinare grasso ce ne metta. Gli ormoni sono crashati per lo stress rolungato, nonostante i chos non siano mai stati bassi in senso tecnico. Cioè...è da maggio che sono in discesa, mi spiego??
Sul fatto che tu ti alleni in vacanza....io ho proprio voglia di staccare brò
Cmq forse un allenamento me lo sparo: devo conoscere di persona un amico dell'altro forum HP+23 se non ricordo male...ha detto che viene ad alghero un pome e mi porta in tana...temo la cosa, sono sincero.
Tra l'altro ho già pianificato come sbronzarmi...l'alcool deidrata..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Ragazzoni tecnici che me lo date un consiglio?? Qualce scelgo tra i due supllements di o-3?
SCELTA N°1:
3 capsule = 3.4g fat
Composizione: Polyunsaturated Fat 2030mg, Omega-3 Fatty Acids 925mg, Omega-6 Fatty Acids 715mg, Conjugated Linoleic Acid (CLA) 390mg, Monounsaturated Fat 550mg, Omega-9 Fatty Acids 550mg, EFA Lean™ Proprietary Blend {Flax Seed Oil (Source Of Alpha Linolenic Acid- Omega 3 Fatty Acids, Oleic Acid- Omega 9 Fatty Acids & Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids), Sesame Seed Oil (Source Of Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids & Oleic Acid- Omega 9 Fatty Acids), Safflower Oil (Source Of 80% Conjugated Linoleic Acid, Oleic Acid- Omega 9 Fatty Acids & Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids), Borage Oil (Source Of Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids, Gamma Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids & Oleic Acid- Omega 9 Fatty Acids), Sunflower Oil (Source Of Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids & Oleic Acid- Omega 9 Fatty Acids)} 3657mg
SCELTA N°2:
1 capsula = 1g olio di pesce
50% alfa-linolenico
20% linoleico
6% palmico
4% stearico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo ma l'ho capito..difatti dico..io ho fatto una scelta diametralmente opposta alla tua, ma non credo la pagherò + di tanto. Io finisco questa week praticamente con i chos a 150 in media e poi vado allo schifio, ma ritengo che la mia condizione metabolica sia talmente tirata che il mio copro prima di immagazzinare grasso ce ne metta. Gli ormoni sono crashati per lo stress rolungato, nonostante i chos non siano mai stati bassi in senso tecnico. Cioè...è da maggio che sono in discesa, mi spiego??
Sul fatto che tu ti alleni in vacanza....io ho proprio voglia di staccare brò
Cmq forse un allenamento me lo sparo: devo conoscere di persona un amico dell'altro forum HP+23 se non ricordo male...ha detto che viene ad alghero un pome e mi porta in tana...temo la cosa, sono sincero.
Tra l'altro ho già pianificato come sbronzarmi...l'alcool deidrata...
nn ho capito...
allora a me nn interessa affatto di come torno dalle ferie perche' in 10 gg sn come nuovo.. lo so..quindi posso anche sporcarmi e nn mi interesserebbe anche perche' me le voglio godere le ferie...pero' ci voglio andare grosso da qui la mia strategia alimentare antisvuotamento progressivo..
Commenta
-
-
Ahhhh ok..io invece ci voglio andare sekko e torn....non tornare...ecco diciamo così"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioRagazzoni tecnici che me lo date un consiglio?? Qualce scelgo tra i due supllements di o-3?
SCELTA N°1:
3 capsule = 3.4g fat
Composizione: Polyunsaturated Fat 2030mg, Omega-3 Fatty Acids 925mg, Omega-6 Fatty Acids 715mg, Conjugated Linoleic Acid (CLA) 390mg, Monounsaturated Fat 550mg, Omega-9 Fatty Acids 550mg, EFA Lean™ Proprietary Blend {Flax Seed Oil (Source Of Alpha Linolenic Acid- Omega 3 Fatty Acids, Oleic Acid- Omega 9 Fatty Acids & Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids), Sesame Seed Oil (Source Of Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids & Oleic Acid- Omega 9 Fatty Acids), Safflower Oil (Source Of 80% Conjugated Linoleic Acid, Oleic Acid- Omega 9 Fatty Acids & Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids), Borage Oil (Source Of Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids, Gamma Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids & Oleic Acid- Omega 9 Fatty Acids), Sunflower Oil (Source Of Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids & Oleic Acid- Omega 9 Fatty Acids)} 3657mg
SCELTA N°2:
1 capsula = 1g olio di pesce
50% alfa-linolenico
20% linoleico
6% palmico
4% stearico
3 capsule = 1500 mg grassi insaturi
Composizione: EPA - 43,2 mg; DHA - 270 mg; GLA - 72 mg; ALA - 69,6 mg; LA - 216 mg; plant sterols - 405,6 mg.
Commenta
-
Commenta