Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioinfatti 230gr mi sembrano un po' pochini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobene fabio.....
p.s:mi sono comprato il grancereale CROCCANTE....come lo vedi a colazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon dico niente per rispetto dei tuoi genitori...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi Fabio hai ragione, no problem difatti!
Stanotte ho passato una delle notti + brutte a memoria..sono andato a letto a mezzanotte e alle 2.30 mi son svegliato come fosse già mattina: vado in bagno e poi mi rimetto a letto. Lì palpitazioni a mille, FORTE senso di inquietudine e senso di morte imminente. Bruttissimo e angosciante vi giuro. Poi, nonostante l'iperidratazione mi sentivo svenire quindi sono andato a bere qualcosa e mi son bevuto anche un bicchiere di tea zero per trickare il cervello: è stata la mia salvezza. Addormentatomi verso le 3.30 mi sono svegliato altre due tre volte sempre per andare al bagno, ma tutto. ok.
Stamattina fortunatamente tutto normale e mi sento bene.
conosci il motivo?
comunque mi dispiace e son contento che sia passato
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo.
io w.o. cn prestazione un po' incalo ma ci sta tutta..
rem 82 kg 8-8-7 una rep in piu'
trazioni 10-7-4+2 perso 2 colpi
alz lat 90 16kg 10-10 usual
corde pull down 20-15
trazioni supine 6-6-5 ok BW+5kg...
curl bil gironda 30kg 10-9-8+1 forzata bene...
sabato ti fai lo stesso il free meal oppure ti tieni per la vacanza?
e se si pulito o sporco?
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno..finalmente seduto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao fabri...allora sta settimana faccio
150-150-200-150-150-50+free-200
la prossima
150-150-250-150-250-300...tutto pulito e parto in serata...
come vedi alzo i carbo in maniera graduale per evitare di inzozzarmi...
farò
pro 3.2xLBM
cho 0.8xLBM only giorni WO
fat a completamento..circa 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao fabri...allora sta settimana faccio
150-150-200-150-150-50+free-200
la prossima
150-150-200-250-250-300...tutto pulito e parto in serata...
come vedi alzo i carbo in maniera graduale per evitare di inzozzarmi...
ps vado a dormire a dop..
io starò un pò più basso con i carbo
questa week alzo un pò i grassi e mantengo i cho a 150
settimana prossima riporto i fat a 0,5xkg e alzo i carbo
(su conisglio di ziopino per via dei farmaci che prendo ogni 3 week)
buona nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioio invece li tolgo quasi del tutto
farò
pro 3.2xLBM
cho 0.8xLBM only giorni WO
fat a completamento..circa 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon dico niente per rispetto dei tuoi genitori...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta