Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioda te non me l'aspettavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomms..2 week ago.
Commenta
-
-
ottimo fabio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
fabio 6 un orco
domanda tecnica... sto andando in gym... visto il 4x4 di push press @60\64kg... per l'amprep al 90%... quanto potrei caricare??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofabio 6 un orco
domanda tecnica... sto andando in gym... visto il 4x4 di push press @60\64kg... per l'amprep all' 80%... quanto potrei caricare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioun 4x4 di solito si esegue a cedimento cn l'85% al massimo..fatti 2 conti.grazie mille..a breve fotogallery front e legs.
ps: a quando una foto del front??
edit: non avevo lettole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
per me è un problema... ho modificato le impostazioi e visualizzo una marea di post per pag... considera che quella attuale nel mio pc è la num 1897.. cmq se sn quelle dell' anno scorso le ho gia viste
vado...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta