Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    why??

cmq hai visto le foto in photogallery..vabbè ho sbagliato a tirar dentro l'addome quando invece andrebbe contratto ma che ti pare nel complesso?
    cmq il core è migliorato tantissimo le prossime foto le faccio non in vacuumma con abs contratti
    perchè io, benchè è quasi un anno che nn faccio una dieta propriamente detta... HO FAME... e tu te ne esci: mi tiro senza fame??

Ragazzo, hai una qualità impressionante e linee piacevolissime, io me ne fotticchio delle pose, provo a guardare la sostanza.....

secondo me hai potenzialità ENORMI inespresse....

PS
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• star_antares
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 671
      • 316
      • 803
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      perchè io, benchè è quasi un anno che nn faccio una dieta propriamente detta... HO FAME... e tu te ne esci: mi tiro senza fame??

Ragazzo, hai una qualità impressionante e linee piacevolissime, io me ne fotticchio delle pose, provo a guardare la sostanza.....

secondo me hai potenzialità ENORMI inespresse....

PS

beh..ho detto che non ho patito la fame a differenza dei miei precedenti cut fatti a caxxo..l'anno scorso ho provato una scarica e la notte mi svegliavo e per la fame mi mangiavo uno/due cebion da 1 grammo compresse effervescienti
      quest'anno la dieta me la fatta pino e volutamente abbiamo tenuto una bf accettabile ma per fortuna la fame è stata pochina..certo che ogni domenica mi sono scofanato un carte d'or vaschetta da 600grammi alla nocciola
      cmq ora cerherò di mantenere il peso con una composizione mooolto migliore

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio

beh..ho detto che non ho patito la fame a differenza dei miei precedenti cut fatti a caxxo..l'anno scorso ho provato una scarica e la notte mi svegliavo e per la fame mi mangiavo uno/due cebion da 1 grammo compresse effervescienti
        quest'anno la dieta me la fatta pino e volutamente abbiamo tenuto una bf accettabile ma per fortuna la fame è stata pochina..certo che ogni domenica mi sono scofanato un carte d'or vaschetta da 600grammi alla nocciola
        cmq ora cerherò di mantenere il peso con una composizione mooolto migliore
        vado contro ogni tendenza. secondo me il tuo è il caso BB "classico"

massa a 5000kcal e allenamenti MOSTRUOSI. secondo me, specie con la tua genetica: Mangia di + e allenati di + funzionerebbe alla grande.....

sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

meno male che l'avventura 8x8 è finita
          oggi gambe, ho sudato anche l'anima
          domani e dopodomani un pò di bici a passo da vecchio pensionato e da lunedi se magna

Commenta

• star_antares
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 671
            • 316
            • 803
            • Send PM

vado contro ogni tendenza. secondo me il tuo è il caso BB "classico"

massa a 5000kcal e allenamenti MOSTRUOSI. secondo me, specie con la tua genetica: Mangia di + e allenati di + funzionerebbe alla grande.....

guarda whippo ti dico una cosa così capisci..io ti giuro che sono 2/3mesi che faccio 4wo a settimana perchè mi sono sempre allenato tutti i giorni..sempre. HO sempre fatto 5wo a settimana e un sesto di cardio.L'estate passata oltre ad aver fatto un cut con 5wo + un sesto giorno di cardio ho usato tecniche intensive a tutta.Dopo tanti anni di allenamenti uguali l'anno passato mi sono documentato e in cut ho usato le serie interrotte di massaroni..rest pause a palla..stripping..etce ti giuro che sebbene il peso era sceso in scarica parecchio ma i muscoli erano rimasti

guarda ti posto la routine che mi sono inventato scopiazzando su internet e che ho tenuto per due mesi consecutivi senza scarico..giugno e luglio e una settimana di agosto.
            Una scheda insostenibili per un natural e anche per un non natural a detta di moltissimi ma io ripeto che su di me funzione allenarmi di più piuttosto che allenarmi di meno

lunedì:
            spalle:
            ***Lento dietro senza schienale ossia seduto senza schienale
            4x5serie interrotta rec 30" 45kg,finita l'ultima serie senza recupero 10rip in rest pause rec 10"/15" stesso peso o riducendo le ultime rip
            ***alzate a 90 5x10 rec 45" 10kg
            ***posteriori alla macchina 4x12 rec 45"
            ***alzate laterali in strepping 4x15 rec 45"
            addome:
            circuito 3/4 volte crunch+crunch reverse+alzate busto+alzate gambe,tutte 15/20 rip

martedì:
            gambe
            ***squat 4x5 serie interrota rec 30" 75kg
            ***affondi 5x10 rec 30" 55kg
            ***abduttori 5x20
            ***leg extension+leg curl 4x8+10 rec 1'
            ***iperestension 4x15
            polpacci:
            ***calf alzato 4x5 serie interrotta con 100kg rec 30",appena finito senza recupero 10rip in rest pause
            **calf seduto stripping 15+5+5

mercoledì:
            dorso
            ***lat avanti presa larga 5x10 60kg rec 1'
            ***rematore bilanciere 4x5 serie interrotta con 70kg rec 30" appena finito senza recupero 10rip in rest pause stesso peso
            ***t-bar con serie discendenti 4x10 rec 1'30"
            ***lat avanti presa inversa 4x10 65kg rec 1'
            ***pullover braccia tese con bilanciere 4x25
            addome
            in relax

giovedi
            ***cardio 40 minuti a ritmo sostenuto

venerdì
            pettorali:
            ***panca incl 4x5 serie interrotta rec 30" con 66kg appena finito senza recupero 10rip in rest pause stesso peso
            ***peck convergente 4x12 con serie discendenti 65-60-55-50kg
            ***croci ai cavi+croci manubri 5x15+8 15kg+12kg rec 1'
            ***parallele 3 x max oppure 3serie panca piena in 3x10
            ***pullover con manubrio
            addome:
            vedi lunedì

sabato
            tricipiti e bicipiti
            ***bilanciere in piedi+french press 5x8+10 36kg+49kg
            ***isolati in piedi manubri dietro la testa tricipiti+arnold bicipiti concentrati da accovacciati 5x10+10 12kg+14kg rec 1m
            ***curl cavo alto+push down 4x15+10

richiamo polpacci
            calf in piedi + calf seduto 4x10+15
            Last edited by star_antares; 24-07-2009, 14:16:26.

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Qui tutti che hanno finito il cut...che tristezza..
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• star_antares
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 671
                • 316
                • 803
                • Send PM

cmq la programmazione è tutto..prima mi allenavo tantissimo ma la dieta non esisteva.Ora sinceramente non ho la voglia di andare tutti i giorni in gym preferisco avere più tempo libero ma con appena un anno di strategia alimentare adeguata ho visto progressi enormi.5000kal sono troppissime for me..pensa il mese scorso a 1900kcal sono stato 70kg per tre settimane senza perdere un grammo e facendo 3sedute di cardio da 25'

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Secondo me la strategia alimentare conta almeno x il 70%...non finirò mai di dirlo..
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• star_antares
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 671
                    • 316
                    • 803
                    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Secondo me la strategia alimentare conta almeno x il 70%...non finirò mai di dirlo..
                    concordo..a parita di allenamento conta tantissimo..

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Heliopolis sopra l'albero sacro
                      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

ora vado in spiaggia che qui si collassa

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

@ Fabri
                        Beato te..io ultimo pomeriggio di lavoro. Poi WE e ultima settimana...dal 1° ferie.

@ Ale
                        Non mi sono spiegato bene...x me a prescindere dall'allenamento (va bè un minimo ci deve essere) la dieta da il 70% dei risultati..
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

quoto in parte marco. in parte perchè imho le % di rilevanza di dieta e WO sono soggettive.

io credo, da analisi puramente empiriche, che + hai difficoltà a mettere massa + vince la dieta sul WO e viceversa.

inoltre ricordiamo che il grasso funziona come le analisi di magazzino LIFO

Last in - First Out

perciò, fossi in te Alessio io in massa stare ALTO ma ALTO di kcal, e SPORCO belin!!!

il grasso novello in uno come te EVAPORA.....

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

Ragazzi oggi tremo al solo pensare di andare ad allenarmi in garage...
                            Fuori ci sono 40 gradi e diciamo che dovrei iniziare attorno alle 16...
                            Oggi collasso...
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Non ti invidio Pino. Io mi alleno la sera in gym con aria condizionata, ma sto clima e la dieta mi prosciugano...ieri sera ho seriamente rischiato di svenire.
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

quoto in parte marco. in parte perchè imho le % di rilevanza di dieta e WO sono soggettive.

io credo, da analisi puramente empiriche, che + hai difficoltà a mettere massa + vince la dieta sul WO e viceversa.

inoltre ricordiamo che il grasso funziona come le analisi di magazzino LIFO

Last in - First Out

perciò, fossi in te Alessio io in massa stare ALTO ma ALTO di kcal, e SPORCO belin!!!

il grasso novello in uno come te EVAPORA.....
                                Potrei anche essere d'accordo ma mi rendo conto (e qui mi metto dalla parte di ale...) che e' psicologicamente (ma anche fisicamente) pesante sbalzare da una condizione di tale iperalimentazione a periodi di cut estremi e strettissimi...
                                Ti cadono le palle a terra...
                                Poi ci sono sempre i fautori e i detrattori del poco ma buono o del metto piu' carne possibile in modo da averne di piu' da sacrificare in cut...
                                Molto fa la testa, se ti accompagna puoi scegliere qualsiasi strada alla meta ci arrivi uguale...
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X