If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
grazie mille amico..
nn so farmi le foto e soprattutto le faccio sempre senza luci favorevoli e da solo..
beh dai cmq meglio rendere di piu' dal vivo no?
In bocca al lupo per tutto e appena marco puo' ci si scassa assieme..
ps
sn distrutto..a breve spalle e arms recall...
e' finita..
appena marco può e appena mi riprendo io! lo prendo come un impegno!
@ twins grazie amico dei compli, ho comprato il grandangolo e l'ho attaccato al cell e click hehe
anche io ho voglia di fare un bel wo insieme
sarebbe ottimerrimo fare tipo un sabato mattina trutti insieme li da te
il sabato per me è impossibile perchè lavoro. al massimo la domenica ma fino a settembre la pale è chiusa...anche se...se glielo chiedo io me la tiene aperta! io però ho almeno una settimana di convalescenza...non vorrai mica che mi presenti mezza **** alcospetto di voi grossi/tirati
Io in foto non rendo..dal vivo è meglio..in foto sembro obeso ****. Cmq ho tolto tanto sotto l'ombelico...pure io sono nella mia miglior condizione (appena sveglio e post-WO)..il resto della giornata non mi vedo bene. Il sale è ancora altissimo e non mancano mai i 70-80 g di parmigiano.
Tu stai alla grande, anche alla luce delle altre foto non postate.
Io non ho finito Fabio...continuo fino a domenica prossima nonostante tutti mi dicano di smettere. Lo faccio semplicemente perchè dopo sono in ferie e perchè non sto perdendo volume. I carichi (a parte lunedì) crescono.
La prossima settimana, SOLO PER PIACERE MIO, farò fino a mercoledì aumentando l'acqua fino a 6-8 litri ed aumentando ancora il sodio..poi comincierò a tagliare entrambi fino ad inizio ricarica. Senza eliminare nulla cmq. Spariranno fette e marmellata la mattina, frutta e parmigiano..solo carne/pesce/albumi e verdure/pane int/gallette.
Sono davvero curioso di scoprire me stesso.
Buon WO e divertiti anche per me in piscina.
grazie di nuovo..oggi pero' sn di un altro pianeta,mai visto meglio..cmq anhce io parmigiano fisso,sale idem..io mi fermo invece...
approvo il togliere determinati alimenti,io l'ho fatto da 2 weeks e la differenza si nota.
per il resto in bocca al lupo bro!
appena marco può e appena mi riprendo io! lo prendo come un impegno!
il sabato per me è impossibile perchè lavoro. al massimo la domenica ma fino a settembre la pale è chiusa...anche se...se glielo chiedo io me la tiene aperta! io però ho almeno una settimana di convalescenza...non vorrai mica che mi presenti mezza **** alcospetto di voi grossi/tirati
ok andata!
Intanto gran w.o.
lento 62kg 6-6-5 no dist completa no lock
arnold 10-9-8 14+14kg 60"
delt post machine 10-8 45kg cn lock
alz lat seduto 20-17 7kg
hammer+push cn lock 5x10/8+8 16kg+65kg..
vamos..
è la svolta mi son portato il ketchup in ufficio...
Perche'
Ps anche io per accompagnare un pezzo di entremont light che a mio avviso pur avendo valori nutrizionali ottimi ha una palatabilita' pessima...
Perche'
Ps anche io per accompagnare un pezzo di entremont light che a mio avviso pur avendo valori nutrizionali ottimi ha una palatabilita' pessima...
per gli hamburger
in sto periodo son fissato, mi faccio gli hamburger della aia di tacchino e spinaci, troppo buoni e 80% della carne tacchino (così dice l'etichetta)
ne ho mangiato già uno dei 3 alle 10.30 col ketchup... madò che bontà
per gli hamburger
in sto periodo son fissato, mi faccio gli hamburger della aia di tacchino e spinaci, troppo buoni e 80% della carne tacchino (così dice l'etichetta)
ne ho mangiato già uno dei 3 alle 10.30 col ketchup... madò che bontà
se vogliamo essere schifosi il massimo è pollo/tacchino con maionna abbondante
cmq hai visto le foto in photogallery..vabbè ho sbagliato a tirar dentro l'addome quando invece andrebbe contratto ma che ti pare nel complesso?
cmq il core è migliorato tantissimo le prossime foto le faccio non in vacuumma con abs contratti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta