Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    grazie mille amico..
    nn so farmi le foto e soprattutto le faccio sempre senza luci favorevoli e da solo..
    beh dai cmq meglio rendere di piu' dal vivo no?
    In bocca al lupo per tutto e appena marco puo' ci si scassa assieme..
    ps
    sn distrutto..a breve spalle e arms recall...
    e' finita..
    appena marco può e appena mi riprendo io! lo prendo come un impegno!

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    @ twins grazie amico dei compli, ho comprato il grandangolo e l'ho attaccato al cell e click hehe
    anche io ho voglia di fare un bel wo insieme
    sarebbe ottimerrimo fare tipo un sabato mattina trutti insieme li da te
    il sabato per me è impossibile perchè lavoro. al massimo la domenica ma fino a settembre la pale è chiusa...anche se...se glielo chiedo io me la tiene aperta! io però ho almeno una settimana di convalescenza...non vorrai mica che mi presenti mezza **** alcospetto di voi grossi/tirati

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Io in foto non rendo..dal vivo è meglio..in foto sembro obeso ****.
      Cmq ho tolto tanto sotto l'ombelico...pure io sono nella mia miglior condizione (appena sveglio e post-WO)..il resto della giornata non mi vedo bene. Il sale è ancora altissimo e non mancano mai i 70-80 g di parmigiano.

      Tu stai alla grande, anche alla luce delle altre foto non postate.

      Io non ho finito Fabio...continuo fino a domenica prossima nonostante tutti mi dicano di smettere. Lo faccio semplicemente perchè dopo sono in ferie e perchè non sto perdendo volume. I carichi (a parte lunedì) crescono.

      La prossima settimana, SOLO PER PIACERE MIO, farò fino a mercoledì aumentando l'acqua fino a 6-8 litri ed aumentando ancora il sodio..poi comincierò a tagliare entrambi fino ad inizio ricarica. Senza eliminare nulla cmq. Spariranno fette e marmellata la mattina, frutta e parmigiano..solo carne/pesce/albumi e verdure/pane int/gallette.

      Sono davvero curioso di scoprire me stesso.

      Buon WO e divertiti anche per me in piscina.
      grazie di nuovo..oggi pero' sn di un altro pianeta,mai visto meglio..cmq anhce io parmigiano fisso,sale idem..io mi fermo invece...
      approvo il togliere determinati alimenti,io l'ho fatto da 2 weeks e la differenza si nota.
      per il resto in bocca al lupo bro!

      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Viste le iamme....
      Anke se fotografate malamente se ne intuisce struttura e livello di definizione... molto bene

      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      hai capito fabio va in piscina in pausa

      che figone
      2 ore volanti...sn bianco..

      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
      appena marco può e appena mi riprendo io! lo prendo come un impegno!



      il sabato per me è impossibile perchè lavoro. al massimo la domenica ma fino a settembre la pale è chiusa...anche se...se glielo chiedo io me la tiene aperta! io però ho almeno una settimana di convalescenza...non vorrai mica che mi presenti mezza **** alcospetto di voi grossi/tirati
      ok andata!
      Intanto gran w.o.
      lento 62kg 6-6-5 no dist completa no lock
      arnold 10-9-8 14+14kg 60"
      delt post machine 10-8 45kg cn lock
      alz lat seduto 20-17 7kg
      hammer+push cn lock 5x10/8+8 16kg+65kg..
      vamos..
      sigpic

      Commenta


        fabio guardati l'mms

        vado in pescheria
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          tornato vivo nonostante la battaglia con le zanzare...bucherellato ma vivo
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            è la svolta mi son portato il ketchup in ufficio...
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              è la svolta mi son portato il ketchup in ufficio...
              Perche'
              Ps anche io per accompagnare un pezzo di entremont light che a mio avviso pur avendo valori nutrizionali ottimi ha una palatabilita' pessima...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                ok twins dimmi tu allora, appena ti riprendi ci alleniamo insieme
                magari stavolta doctor fabio viene in tuta
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Perche'
                  Ps anche io per accompagnare un pezzo di entremont light che a mio avviso pur avendo valori nutrizionali ottimi ha una palatabilita' pessima...
                  per gli hamburger
                  in sto periodo son fissato, mi faccio gli hamburger della aia di tacchino e spinaci, troppo buoni e 80% della carne tacchino (così dice l'etichetta)

                  ne ho mangiato già uno dei 3 alle 10.30 col ketchup... madò che bontà
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    per gli hamburger
                    in sto periodo son fissato, mi faccio gli hamburger della aia di tacchino e spinaci, troppo buoni e 80% della carne tacchino (così dice l'etichetta)

                    ne ho mangiato già uno dei 3 alle 10.30 col ketchup... madò che bontà
                    se vogliamo essere schifosi il massimo è pollo/tacchino con maionna abbondante

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      tornato vivo nonostante la battaglia con le zanzare...bucherellato ma vivo
                      sei andato nelle risaie????
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        è la svolta mi son portato il ketchup in ufficio...
                        la mia svolta è aver finito il cut senza aver patito minimamente la fame

                        Commenta


                          Ti odio star.
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            giorno crazy!!!

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              lol 1,2kg di sgombri praticamente vivi da quanto freschi pagati una miseria... finalmente ho beccato la padrona che mi da un trattamento di riguardo
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                Ti odio star.
                                why??

                                cmq hai visto le foto in photogallery..vabbè ho sbagliato a tirar dentro l'addome quando invece andrebbe contratto ma che ti pare nel complesso?
                                cmq il core è migliorato tantissimo le prossime foto le faccio non in vacuumma con abs contratti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎