Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    il fabietto si dà da fare eh! è per quello che non fa mai un salto in pale da me!! è geloso delle sue alchimie e non vuole spartirle con nessuno!

    cmq complimenti. l upperbody mi piace molto, la vena sul delt è da invidia. braccia indietro ma da quello che si vede in miglioramento, le gambe sono ok ma la foto dall alto verso il basso fa cagare e non si capscono le proporzioni...quindi mi riservo un giudizio in un altro contesto.
    sicuramente sei sulla strada giusta


    ho visto anche una foto di marco ieri e non è niente male! a tiraggio siete li, certo lui ha una struttura più grande da riempire e per questo perde un po ma la qualità c'è tutta.

    @ ettore: ho visto le foto in PG...o sei diventato un gran fotografo o hai fatto dei balzi avanti assurdi. braf. anche le gambe
    io ti sto sempre aspettando per un wo...ehm magari dopo settimana prossima perchè mi sono infortunato
    grazie mille amico..
    nn so farmi le foto e soprattutto le faccio sempre senza luci favorevoli e da solo..
    beh dai cmq meglio rendere di piu' dal vivo no?
    In bocca al lupo per tutto e appena marco puo' ci si scassa assieme..
    ps
    sn distrutto..a breve spalle e arms recall...
    e' finita..
    sigpic

    Commenta


      giorno..

      ***** poco fa ho rifatto qualche scatto con addome contratto e non tirato in dentro..è vero non c'è paragone..ma ***** ne di pose

      Commenta


        raga vado a EDTizzarmi...a frappè
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Giorno a tutti...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Buongiorno a tutti!

            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            l'abs e' contratto..rilassata intendo senza pose da builder visto che builder nn sono..
            Si, intendevo questo..pure le mie..da rilassato senza sfiatare non si vedono bene.

            Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
            ho visto anche una foto di marco ieri e non è niente male! a tiraggio siete li, certo lui ha una struttura più grande da riempire e per questo perde un po ma la qualità c'è tutta.
            Grazie brò

            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            PD...ma può essere che ho i biglietti prenotati da due mesi per londra e cornovaglia e scoppia la febbre del *****....
            Si è la febbre del *****....







            ....D
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              SPLIT C
              Stacco Sumo:

              + 3x7/6/6 @ 135 Kg aumentare poco R90"
              Front Squat Libero:
              + 3x10 @ 60 Kg R90" tenere
              Leg Extension:
              + 2x15 @ 40 Kg R90" tenere
              Leg Curl Sdraiato:
              + 2x 10 @ 15 Kg tenere R90" contrazione di picco
              GM Wide Stance Gambe Tese:
              + 2X6 @ 75 Kg tenere R90"
              Superserie
              Standing Calves:

              + 3X8 @ 50 kg
              Seated Calves:
              + 3X12 @ 30 Kg R60"
              Cardio:
              + Bike 20'

              Note: Aumentano ancora i carichi, 2 WO di fila..lunedì è stato un caso, ma capita sempre nel petto purtroppo. Nulla da dire se non che non sono mai stato così magro. I volumi tengono. Specchio benino...

              PESO: 81,5 -1,1 rispetto last week
              INTEGRAZIONE:
              8 cps BCAA
              20 g WPI
              2 g ALC
              3 g O3
              3 cps ZMA
              400 mg caffeina anidra
              2L tea verde
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                pino se ci sei puoi guardare un attimo la mail mi serve solo una info abbastanza urgente

                Commenta


                  Dai Marco che abbiam finito..
                  io oggi sn in top condition..mai stato meglio in vita mia..
                  75 pieni ancora...peccato nn sia in grado di fotografarmi e che nn sia bravo cn le luci..fa niente...in pausa in piscina mi vedranno dal vivo..ehehehehe...
                  vado in gym..a dopz..
                  sigpic

                  Commenta


                    giorno a tutti
                    teo hai avuto sex anal con un big bamboo? hehe

                    @ twins grazie amico dei compli, ho comprato il grandangolo e l'ho attaccato al cell e click hehe
                    anche io ho voglia di fare un bel wo insieme
                    sarebbe ottimerrimo fare tipo un sabato mattina trutti insieme li da te
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Io in foto non rendo..dal vivo è meglio..in foto sembro obeso ****.
                      Cmq ho tolto tanto sotto l'ombelico...pure io sono nella mia miglior condizione (appena sveglio e post-WO)..il resto della giornata non mi vedo bene. Il sale è ancora altissimo e non mancano mai i 70-80 g di parmigiano.

                      Tu stai alla grande, anche alla luce delle altre foto non postate.

                      Io non ho finito Fabio...continuo fino a domenica prossima nonostante tutti mi dicano di smettere. Lo faccio semplicemente perchè dopo sono in ferie e perchè non sto perdendo volume. I carichi (a parte lunedì) crescono.

                      La prossima settimana, SOLO PER PIACERE MIO, farò fino a mercoledì aumentando l'acqua fino a 6-8 litri ed aumentando ancora il sodio..poi comincierò a tagliare entrambi fino ad inizio ricarica. Senza eliminare nulla cmq. Spariranno fette e marmellata la mattina, frutta e parmigiano..solo carne/pesce/albumi e verdure/pane int/gallette.

                      Sono davvero curioso di scoprire me stesso.

                      Buon WO e divertiti anche per me in piscina.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Io in foto non rendo..dal vivo è meglio..in foto sembro obeso ****.
                        Cmq ho tolto tanto sotto l'ombelico...pure io sono nella mia miglior condizione (appena sveglio e post-WO)..il resto della giornata non mi vedo bene. Il sale è ancora altissimo e non mancano mai i 70-80 g di parmigiano.

                        Tu stai alla grande, anche alla luce delle altre foto non postate.

                        Io non ho finito Fabio...continuo fino a domenica prossima nonostante tutti mi dicano di smettere. Lo faccio semplicemente perchè dopo sono in ferie e perchè non sto perdendo volume. I carichi (a parte lunedì) crescono.

                        La prossima settimana, SOLO PER PIACERE MIO, farò fino a mercoledì aumentando l'acqua fino a 6-8 litri ed aumentando ancora il sodio..poi comincierò a tagliare entrambi fino ad inizio ricarica. Senza eliminare nulla cmq. Spariranno fette e marmellata la mattina, frutta e parmigiano..solo carne/pesce/albumi e verdure/pane int/gallette.

                        Sono davvero curioso di scoprire me stesso.

                        Buon WO e divertiti anche per me in piscina.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Dai Marco che abbiam finito..
                          io oggi sn in top condition..mai stato meglio in vita mia..
                          75 pieni ancora...peccato nn sia in grado di fotografarmi e che nn sia bravo cn le luci..fa niente...in pausa in piscina mi vedranno dal vivo..ehehehehe...
                          vado in gym..a dopz..
                          Viste le iamme....
                          Anke se fotografate malamente se ne intuisce struttura e livello di definizione... molto bene
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Viste le iamme....
                            Anke se fotografate malamente se ne intuisce struttura e livello di definizione... molto bene
                            peccato si debba solo intuire visto l'immonda prospettiva
                            cmq come dicevo ieri sera a lui via sms se pesa tanto(75kg) pur avendo le gambe più esili(non contando i calf che non ci sono)ciò significa che sopra è messo bene

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              Dai Marco che abbiam finito..
                              io oggi sn in top condition..mai stato meglio in vita mia..
                              75 pieni ancora...peccato nn sia in grado di fotografarmi e che nn sia bravo cn le luci..fa niente...in pausa in piscina mi vedranno dal vivo..ehehehehe...
                              vado in gym..a dopz..

                              hai capito fabio va in piscina in pausa

                              che figone
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Io in foto non rendo..dal vivo è meglio..in foto sembro obeso ****.
                                Cmq ho tolto tanto sotto l'ombelico...pure io sono nella mia miglior condizione (appena sveglio e post-WO)..il resto della giornata non mi vedo bene. Il sale è ancora altissimo e non mancano mai i 70-80 g di parmigiano.

                                Tu stai alla grande, anche alla luce delle altre foto non postate.

                                Io non ho finito Fabio...continuo fino a domenica prossima nonostante tutti mi dicano di smettere. Lo faccio semplicemente perchè dopo sono in ferie e perchè non sto perdendo volume. I carichi (a parte lunedì) crescono.

                                La prossima settimana, SOLO PER PIACERE MIO, farò fino a mercoledì aumentando l'acqua fino a 6-8 litri ed aumentando ancora il sodio..poi comincierò a tagliare entrambi fino ad inizio ricarica. Senza eliminare nulla cmq. Spariranno fette e marmellata la mattina, frutta e parmigiano..solo carne/pesce/albumi e verdure/pane int/gallette.

                                Sono davvero curioso di scoprire me stesso.

                                Buon WO e divertiti anche per me in piscina.
                                esperimento...interessante direi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎