Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno

    Sticazzi doriano

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      e' arrivato dive...
      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      io non c'entro con i tuoi circoli ettore....

      pd non mi ricordo nemmeno le scorciatoie delle faccine....

      @Fà:

      Dai che da metà settembre torno nelle tue mani....(diciamo che me la sono cavata lo stesso dai )
      stamane mi son fatto i pancakes con farina di kamut e gli ho ingolfati di melata
      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      il lattosio viene scisso, ma nulla si crea e nulla si distrugge. Hai semplicemente una compensazione in glucosio e galattosio. Motivo per cui un PS HD ha gli stessi valori in cho di un classico PS


      @fabiuzzo: io ho visto e commentato qualche pagina fa
      infatti diventa materia biologica, i carbo si riducono perchè vengono utilizzati dai batteri per il loro metabolismo, del resto sono come noi, sono famelici di carbo per produrre materia, nel nostro caso muscoli, nel loro altre cellule identiche
      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      Sta sera secondo w.o. in quello che sarà luogo di tante sofferenze da agosto in poi. Prima però due amare considerazioni: non hanno rack per squat libero e quindi mi toccherà farlo sotto la smith, modello nuovo tecnogym basculante; ma cosa assai più grave la pressa orizzontale nn mi permette di andare oltre i 190kg per via di una protezione in plastica frontalmente ai pesi che impedisce l'aggiunta di ulteriori pizze. Ma dovrò trovare modo e maniera di poterlo fare, al massimo mi porto uno "zeppo" di metallo da casa, per bloccare sia le piastre che le pizze aggiunte, che sia più lungo di quello standard.
      Cmq ecco quanto partorito:

      Pressa orizz 4x8 190kg (anzichè 2x8+2x6, impossibilitato ad aumentare, ho optato per un 4x8)
      Affondi smith 3x12-12-11 107.5kg (mamma mia che scomodità la basculante, mi ci devo abituare)
      Arnold press 4x8 14kg
      Curl man panca 70° 3x12 12kg
      Panca stretta man presa neutra 3x12 18kg
      alla fine ho voluto provare una macchina per i crunch composti, e sembrava di stare su una giostra del luna park
      Insomma, piano piano sto tornando a regime, ma nn nascondo che mi rode il culo per la pressa
      ottimi affondi


      @doriano gay sei veramente un panzone grosso e tirato
      le gambe non rendono, dal vivo son secche ma più tirate
      le vene in foto non si vedranno mai almeno che non si usino accorgimenti particolari da bravo fotografo

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio


        @doriano gay sei veramente un panzone grosso e tirato
        le gambe non rendono, dal vivo son secche ma più tirate
        le vene in foto non si vedranno mai almeno che non si usino accorgimenti particolari da bravo fotografo
        Ma io nn sn abile cn le foto..menomale che voi che mi avete visto mi aiutate
        grazie fabri'...cmq in foto nn rendo un chez...meglio cosi' cmq...
        dal vivo bisonga rendere...
        sigpic

        Commenta


          Buongiorno amori miei....io sono sommerso nel delirio preferie.....baciussi
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            Ma io nn sn abile cn le foto..menomale che voi che mi avete visto mi aiutate
            grazie fabri'...cmq in foto nn rendo un chez...meglio cosi' cmq...
            dal vivo bisonga rendere...


            confermo dal vivo rende il triplo
            affrettatevi pechè col caldo che fa oggi non sò per quanto rimanga vivo
            a milano temo si possano cuocere le uova nella vetrina del negozio di fabio

            e ame oggi toccano le gambe
            meno male che ieri ho inserito 300gr di cho in più
            tanto oramai più tirato di cosi per ora non ci arrivo mi sà che son arrivato al mio limite

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio


              confermo dal vivo rende il triplo
              affrettatevi pechè col caldo che fa oggi non sò per quanto rimanga vivo
              a milano temo si possano cuocere le uova nella vetrina del negozio di fabio

              e ame oggi toccano le gambe
              meno male che ieri ho inserito 300gr di cho in più
              tanto oramai più tirato di cosi non per ora ci arrivo mi sà che son arrivato al mio limite
              vai bene cosi'...
              grazie..
              oggi?100 gradi gia' ora...
              spalle e bracia recall..
              oggi sempre noc ma qualche variante per me...
              da domenica si alza il tiro..
              sigpic

              Commenta


                buon giorno a tutti.....
                @fabri: hai ragione, ma sono convinto della semplice sostituzione (potrebbe esserci un lieve calo finale dei cho, ma infinitesimale) in galattosio+glucosio. Alla fine considerarlo con quei macro va più che bene

                l'aver constatato quelle cose ieri in gym mi rende pensieroso, passi il mese di agosto che mi vede obbligato ad andare lì, ma per settembre sono veramente combattuto. E' pur vero che rimanere dove sono ora significherebbe stare agli orari e alla voglia di lavorare del gestore.......oggi metto la pulce nell'orecchio al tizio di un'eventuale migrazione mia e di altri 3-4 e vediamo come reagisce
                Last edited by Bellero; 24-07-2009, 08:32:44.
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  ottimi affondi
                  sta mattina ho le chiappe di uno appena uscito da un gay pride
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Fabio sei groussssssssssssss
                    sigpic

                    Commenta


                      il fabietto si dà da fare eh! è per quello che non fa mai un salto in pale da me!! è geloso delle sue alchimie e non vuole spartirle con nessuno!

                      cmq complimenti. l upperbody mi piace molto, la vena sul delt è da invidia. braccia indietro ma da quello che si vede in miglioramento, le gambe sono ok ma la foto dall alto verso il basso fa cagare e non si capscono le proporzioni...quindi mi riservo un giudizio in un altro contesto.
                      sicuramente sei sulla strada giusta


                      ho visto anche una foto di marco ieri e non è niente male! a tiraggio siete li, certo lui ha una struttura più grande da riempire e per questo perde un po ma la qualità c'è tutta.

                      @ ettore: ho visto le foto in PG...o sei diventato un gran fotografo o hai fatto dei balzi avanti assurdi. braf. anche le gambe
                      io ti sto sempre aspettando per un wo...ehm magari dopo settimana prossima perchè mi sono infortunato

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        dal vivo fabio m'ha impressionato l'ho detto subito

                        ma cmq in ste foto è a freddo e rilassato, ***** va che rende in modo incredibile

                        ps belle fa le gambe
                        i vasti laterali come li vorrei io ... invidiaaaaaaa

                        ti credo, tranne per le braccia che fabio le ha più lunghe la struttura è praticamente uguale alla mia, in foto appari molto ma molto meno che dal vivo

                        cmq ragazzi nonostante il devasto di ieri oggi non sento la pesantezza che mi colpiva la domenica... mi sa che spararmi mezza anguria il sabato pomeriggio mi piegava il giorno dopo ***** io cerco di fare gli sgarri meno dannosi ma se mi imbottisco di gelati e dolciumi li sopporto meglio
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          PD...ma può essere che ho i biglietti prenotati da due mesi per londra e cornovaglia e scoppia la febbre del *****....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            vai bene cosi'...
                            grazie..
                            oggi?100 gradi gia' ora...
                            spalle e bracia recall..
                            oggi sempre noc ma qualche variante per me...
                            da domenica si alza il tiro..
                            io da lunedi refeeddo a modo mio e baffan, domenica me la faccio prorio da biafra a zero cho, ma alzo i fat da monoinsaturi, cosi mi posso godere la giornata in spiaggia senza fame
                            ora son più tirato dall'ultima volta che mi hai visto, quella merdaccia sul basso addome è quasi sparita, del tutto non sparirà mai, (almeno che faccia una liposuzione) sono i ricordi da teenagers cuoco quasi obeso
                            che rimaneva al lavoro in pasticceria fino alle 4 del mattino a fare i freandis e i cioccolatini
                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            buon giorno a tutti.....
                            @fabri: hai ragione, ma sono convinto della semplice sostituzione (potrebbe esserci un lieve calo finale dei cho, ma infinitesimale) in galattosio+glucosio. Alla fine considerarlo con quei macro va più che bene

                            l'aver constatato quelle cose ieri in gym mi rende pensieroso, passi il mese di agosto che mi vede obbligato ad andare lì, ma per settembre sono veramente combattuto. E' pur vero che rimanere dove sono ora significherebbe stare agli orari e alla voglia di lavorare del gestore.......oggi metto la pulce nell'orecchio al tizio di un'eventuale migrazione mia e di altri 3-4 e vediamo come reagisce
                            bè si è poca la differenza
                            avrà un pò più di pro calcolando che il mio latte partiva già con un 4gr x100gr diversamente da quello normale con 3,3 x%
                            comuque lo calcolo con i valori di uno yogurt industriale a 0,1% di fat
                            la prossima volta ci metto il latte in polevere
                            con il latte arricchito di pro è venuto molto + compatto
                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            sta mattina ho le chiappe di uno appena uscito da un gay pride
                            io sarè cosi domani, infatti ora mi toccan gambe in 8x8

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              PD...ma può essere che ho i biglietti prenotati da due mesi per londra e cornovaglia e scoppia la febbre del *****....
                              hai la febbre?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                io da lunedi refeeddo a modo mio e baffan, domenica me la faccio prorio da biafra a zero cho, ma alzo i fat da monoinsaturi, cosi mi posso godere la giornata in spiaggia senza fame
                                ora son più tirato dall'ultima volta che mi hai visto, quella merdaccia sul basso addome è quasi sparita, del tutto non sparirà mai, (almeno che faccia una liposuzione) sono i ricordi da teenagers cuoco quasi obeso
                                che rimaneva al lavoro in pasticceria fino alle 4 del mattino a fare i freandis e i cioccolatini

                                bè si è poca la differenza
                                avrà un pò più di pro calcolando che il mio latte partiva già con un 4gr x100gr diversamente da quello normale con 3,3 x%
                                comuque lo calcolo con i valori di uno yogurt industriale a 0,1% di fat
                                la prossima volta ci metto il latte in polevere
                                con il latte arricchito di pro è venuto molto + compatto

                                io sarè cosi domani, infatti ora mi toccan gambe in 8x8
                                yes

                                p.s. quei macro te li ho calcolati proprio con il tuo latte e il tuo yogurt
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎