If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
sera bimbi belli.....
.... insomma belli si fà per dire
mmmm non conta fare una media, i lattobacilli consumano lattosio, quindi i carbo saranno minori rispetto a quelli conetuti nel latte di partenza
il lattosio viene scisso, ma nulla si crea e nulla si distrugge. Hai semplicemente una compensazione in glucosio e galattosio. Motivo per cui un PS HD ha gli stessi valori in cho di un classico PS
@fabiuzzo: io ho visto e commentato qualche pagina fa
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
uuuuuuuuh quante storie....
c'è gente che lavora qui!!!
[ATTACH]77731[/ATTACH]
bella la forma dell'addome (a me basterebbe averlo a vista come il tuo ), trapezio direi bello presente, braccia lunghe e "poco" impressive ma lo sai , spalle ok, petto ok, ma me lo ricordavo "meglio", ma credo sia dovuto alla "non" posa.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
pd non mi ricordo nemmeno le scorciatoie delle faccine....
@Fà:
Dai che da metà settembre torno nelle tue mani....(diciamo che me la sono cavata lo stesso dai )
finocchione ciao
ma quali circoli? l'unico circolo che frequento è il soggiorno di casa mia, oramai gioco online a poker con mio figlio Luca, gli dico Luca fai all in che vinciamo
un vacuum impressionante...cmq ottima condizione, pronto per ripartire a metter su carne. Vedrai che facendo le cose a dovere otterrai ottimi risultati in quanto la struttura c'è..ne son sicuro
l'ho appena vista. Prima impressione, conoscendo le foto passate è stata...
per quanto riesca a giudicare dall'angolo di scatto, ad occhio e croce ci saranno almeno 2-3kg di carne in più rispetto allo scorso anno, sbaglio?...a testimonianza di ciò il pacco delts/petto/bic è migliorato notevolmente. Non immagino le gambe, che cmq son state sempre ottime.
Insomma, ottimo lavoro, ma c'era d'aspettarselo
grazie amico..beh le gambe sn migliorate molto..di nuovo grazie..cmq si ci sn 3 kg ora e spero 4 tra 2 weeks..
bella la forma dell'addome (a me basterebbe averlo a vista come il tuo ), trapezio direi bello presente, braccia lunghe e "poco" impressive ma lo sai , spalle ok, petto ok, ma me lo ricordavo "meglio", ma credo sia dovuto alla "non" posa.
Bene ora posta dorso e zampe
dai mi faccio fare una di schiena rilassata..in doppia bicipite l'ho mandata a qualcuno...io l'ho cancellata..se la hanno ancora la posson mettere...e le gambe sn molto buone..appena ho tempo faccio 2 foto...ovvio dei quadrs visto che i femorali e i polpacci non li trovo..
il petto e' bono nn ti preoccupare..
grazie manuel.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta