Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquanto lo hai fatto sobollire Fà?...a me con 2lt di latte e 10min (fermenti non yogurt) sono venuti circa 1600g di yogurt
allora con la quantità ci siamo
ma secondo te che valori nutrizionali potrebbe avere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio4-5 minuti
allora con la quantità ci siamo
ma secondo te che valori nutrizionali potrebbe avere?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolatte parzialmente scremato e yogurt bianco naturale?
4% di pro
0,1 fat
5 cho
150gr di yogurt bianco 0,1% dell'eurospin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolatte scremato con
4% di pro
0,1 fat
5 cho
150gr di yogurt bianco 0,1% dell'eurospin"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovado...gambe...a dopo..spero.
per ora peso fisso..75..menomale..se scendevo tewntavo il suicidio..ehehe..
ora punto a una miglior composizione sui 76..Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMiglior composizione di quella che hai ora???
iniettati dell'adamantio........Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
A-V-V-I-S-O
siccome pino mi ha detto che sto benone e siccome ho finito ufficialmente il cut mi sembra giusto postare le foto dell'upper visto che in photo-gallery me lo hanno chiesto in tantissimi.
Ecco il link
Colgo l'occasione per ringraziare di cuore Pino per tutta la pazienza che ha avuto con me e per tutto il tempo dedicatomi. Grazie pure a FAbio..Whippo..e dai pure Marco anche se non abbiamo fatto altro che litigare per cazzate
Sono accettati giudizi anche cattiviLast edited by star_antares; 23-07-2009, 13:58:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio@fabiuzzu: ricevuto, ma al momento sono impossibilitato a vederle, nel pomeriggio lo farò.....grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza MessaggioColgo l'occasione per ringraziare di cuore Pino per tutta la pazienza che ha avuto con me e per tutto il tempo dedicatomi. Grazie pure a FAbio..Whippo..e dai pure Marco anche se non abbiamo fatto altro che litigare per cazzate
Sono accettati giudizi anche cattivi
vado a mangiare..dopo le guardo per bene.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza MessaggioA-V-V-I-S-O
siccome pino mi ha detto che sto benone e siccome ho finito ufficialmente il cut mi sembra giusto postare le foto dell'upper visto che in photo-gallery me lo hanno chiesto in tantissimi.
Ecco il link
Colgo l'occasione per ringraziare di cuore Pino per tutta la pazienza che ha avuto con me e per tutto il tempo dedicatomi. Grazie pure a FAbio..Whippo..e dai pure Marco anche se non abbiamo fatto altro che litigare per cazzate
Sono accettati giudizi anche cattivi
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioFAMMI SAPERE CHE CI TENGO FRATELLO.
per quanto riesca a giudicare dall'angolo di scatto, ad occhio e croce ci saranno almeno 2-3kg di carne in più rispetto allo scorso anno, sbaglio?...a testimonianza di ciò il pacco delts/petto/bic è migliorato notevolmente. Non immagino le gambe, che cmq son state sempre ottime.
Insomma, ottimo lavoro, ma c'era d'aspettarselo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
vado a mangiare..dopo le guardo per bene..
Commenta
-
Commenta