Buon Bancha a tutti...belli e brutti..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiops
ettore inter-nos..sei un amico
ps intern nos
te l'ho detto che sei ghey
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
minchia che sudata, appena tornato da un carico di 13 casse d'acqua, c'è una canicola assurda...
@marco: per il bene de sto server limita lo spamming, se no ce lo ritroviamo col culo a terra ogni 3x2"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Siete talmente ghey da essere etero...
Fabio ci è rimasto??!
Mi viene male...stasera gambe ET cardio
Sottotitolo DM..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ciao Teo! Dici foto o posts inutili?
La realtà è che in sti giorni non mi passa un cavolo e finchè c'è caldo ho la connessione in ufficio. Aggiungici il fatto che sono uno straccio e che sto sopravvivendo e capirai la mia condizione psico-emotiva. Detto questo mi scuso..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMiglior composizione di quella che hai ora???
iniettati dell'adamantio........
sei troppo bbono.
ps buon w.o. se nn fosse stato accompagnato da accenni di crampi ai qudrs e dal fatto che i lombari mi hanno mollato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomigliora migliora amico...un po' di carbo nei momenti giusti e piu' kcals ma con criterio e in 2 settimane volo.
sei troppo bbono.
ps buon w.o. se nn fosse stato accompagnato da accenni di crampi ai qudrs e dal fatto che i lombari mi hanno mollato..
è vivo
eurekasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomigliora migliora amico...un po' di carbo nei momenti giusti e piu' kcals ma con criterio e in 2 settimane volo.
sei troppo bbono.
intanto ho yogurtificato, questa volta ho usato il latte arricchito in proteine, 4gr x100ml
possibile che con 1 litro di latte +150gr di yogurt
facendo bollire il latte se ne sia evaporto 100gr
perchè mi son venuti 1049gr di latte inoculato
Commenta
-
-
@fabiuzzu: ricevuto, ma al momento sono impossibilitato a vederle, nel pomeriggio lo farò.....grazie"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta