Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Get the party started on the saturday night...ho un futuro..è ufficiale
Ragazzi domenica prossima sarò in una tale deplezione da sminchiare tutti gli amici in traghetto...dopo si che ridiamo a tvola"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGet the party started on the saturday night...ho un futuro..è ufficiale
Ragazzi domenica prossima sarò in una tale deplezione da sminchiare tutti gli amici in traghetto...dopo si che ridiamo a tvolaOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioVi dico solo che sto aspettamdo sabato sera..e' la fine ragazzi e' la fine..ehehehehehhe...
domani gambe muoio..
due folli a piede libbbberosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioettore ho letto e risposto!sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
due folli a piede libbbbero
Ragazzi sono partito per la tangente..oggi va così: 220 pro-60 fats-80 chos"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta