Sto seriamente pensando di darmi al trash
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Olè...
Stacco..vado a fare la spesa (cerco qualcuno che mi spinga il carrello) e poi si mangia qualcosa...a topoz
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ah che bello passato questo cacchio di esame!!
Penale 1penale 2 penale 3 il ritorno
15 crediti andati!!
In un clima sereno,cordiale,tra un urlo,una mano sbattuta sul tavolo,tante,tante,tante teste che saltavano,eroicamente ho portato a casa la pagnotta con un 23 che non sarà il massimo ma che mi fa godere come un pazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAh che bello passato questo cacchio di esame!!
Penale 1penale 2 penale 3 il ritorno
15 crediti andati!!
In un clima sereno,cordiale,tra un urlo,una mano sbattuta sul tavolo,tante,tante,tante teste che saltavano,eroicamente ho portato a casa la pagnotta con un 23 che non sarà il massimo ma che mi fa godere come un pazzo
***** ti frega del voto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouno in meno jack!!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomeno uno
***** ti frega del voto
Certo che quel *****ne di prof poteva esser meno spilorcio,mi hanno interrotto in 3 domande su 4 e mi danno 23.
Adesso posso tornare anche a pensare a fisico e alimentazione,che sto cadendo a pezzi
Commenta
-
-
sabato e domenica voglio togliere i cho, giusto per l'ultima botta
ma se tolgo i carbo nel post wo devo inserire i fat o faccio solo pro + fibre?
per il brownie ho questa ricetta
l'autore dice di aver raddoppiato le dosi di cioccolato per renderli più strong
300gr di cioccolato fondente
175gr di burro
150gr di farina
140gr di noci, userò le nocciole del mio giardino
3 uova
un pizzico di sale
175gr di zucchero di canna
e me lo pappo con l'haagen dazs al dulce del leche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrande Jamez! So cosa vuol dire...
Commenta
-
-
pino quando leggerai sappi che domani ti mando le foto ma sappi pure che martedì prox non me la sento di rifare lo stesso allenamento ieri ti giuro mi stavo sentendo male..o se rifaccio la split tengo molto buffer
ieri
***squat - 7-5-3@92kg + 7-5-3@82kg culo a terra sul serio e esecuzione perfetta..pesi notevoli per me perchè lo squat non l'ho mai spinto più di questo tonnellaggio mai superati i 100kg rest 75"
***rumeni - 7-5-3@102kg + 7-5-3@92kg stesso discorso dello squat i rumeni sono il primo anno che li faccio e 100kg per me sono taaanti rest 75"
***stacchi snach - 2x10+2x8+1x6@70kg Idem a sopra rest 75"
***affondi smith - 2x1062x8+1x6 rest 75"
***leg press - 3x12@100kg+x rep max seconda parte movimento rest 60"
***leg curl seduto - 3x12@25kg esecuzione 1+1/2 rest 60"
***calf in piedi - 8x15@30kgrest 30"
wo molto ma molto duro,le split A-C-D sono fattibilissime ma la B è tosta tostaLast edited by star_antares; 22-07-2009, 15:07:28.
Commenta
-
-
vedrai che ti adatti e laprossima volta sarà meno dura star, pino x le gambe ha una forma di masochismo a parteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiovedrai che ti adatti e laprossima volta sarà meno dura star, pino x le gambe ha una forma di masochismo a parte
Commenta
-
Commenta