ormai..tra smog-spray-fumo dei club di poker....namerda.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioormai..tra smog-spray-fumo dei club di poker....namerda.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocolazione divina la mia...
150g filetto+6 gallette...
ragazzi fermatemi altrimenti mi infosso a furia di bistecche..sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
200 albumi,1 uovo strapazzato,avena in porridge by ziopino. tea verde in moto continuo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio200 albumi,1 uovo strapazzato,avena in porridge by ziopino. tea verde in moto continuo.
Commenta
-
-
Ne mangio 2 a settimana nel giorno low carb. Se fossi in keto me ne mangerei anche 4 al giorno..mi piacciono in tutte le salse...soprattutto strapazzate.
Cmq oggi mi sento una pezza..stanco, fiacco, vuoto (81,6). Per fortuna oggi rest totale. Domani gambe...
Oggi sarà critica penso..sto cercando di tenere i fats bassi a 50 high 60 low ma è dura.
P.S. Ti è arrivata la mail? Non perchè tu mi risponda, ma solo per sapere se è arrivata perchè te l'ho mandata non su msn ma sul contatto che ho in gmail"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNe mangio 2 a settimana nel giorno low carb. Se fossi in keto me ne mangerei anche 4 al giorno..mi piacciono in tutte le salse...soprattutto strapazzate.
Cmq oggi mi sento una pezza..stanco, fiacco, vuoto (81,6). Per fortuna oggi rest totale. Domani gambe...
Oggi sarà critica penso..sto cercando di tenere i fats bassi a 50 high 60 low ma è dura.
P.S. Ti è arrivata la mail? Non perchè tu mi risponda, ma solo per sapere se è arrivata perchè te l'ho mandata non su msn ma sul contatto che ho in gmail
Commenta
-
Commenta