If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Rispondi "No, ora prendo BCAA e sono diventato grossissimo"
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
appena tornato dal wo..ho rischiato di morire..se lo rifaccio uguale è la volta buona che è arrivata la mia ora e che devono chiamare il 118 per rianimarmi.
e pure oggi l'incazzatura quotidiana me la son presa: arrivo su in gym e trovo il cancello sbarrato con su affisso un foglio in cui si dice che dal 20 luglio resterà chiusa di mar gio e sab. E dire che ci sono stato ieri e di tale cartello neanche l'ombra, ne m'hanno detto un chezz. Ormai ero partito con l'idea di allenarmi e quindi me ne sono andato al centro sportivo pagando l'entrata. Ovviamente, col culo che mi ritrovo, doveva succedere proprio oggi che stavo senza macchina, quindi all'andata mi hanno accompagnato e al ritorno invece 2km e passa a piedi.
Bha che roba, la serietà ormai è merce rara....ma è ufficiale, da agosto me ne vado direttamente al centro sportivo così nn dovrò stressarmi per adattarmi agli orari dei fannulloni
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Lievito?
Absolutely Not... Procedura da pan di spagna...
Uova a neve fermissima con zucchero, cioccolato fondente (60-70%) fuso a bagnomaria con burro (no olio ) assolutamente tiepido (quasi freddo)... pochissima farina setacciata, incorpori il cioccolato e delle noci macadamia (o pecan o classiche) triturate grossolanamente e poi via in forno...
il trucco e' proprio il forno 10 minuti a 180 gradi e poi abbassi a 150-160 per terminare la cottura in base al quantitativo... va fatto freddare nella teglia poi lo puoi nuovamente scaldare prima di servirlo ma va fatto freddare completamente
Oddio per l'anzianita' di allenamento dire fisicatissimo a me...
Magari per il fatto dell'ammogliato (che dovrebbe essere un buon deterrente) sono d'accordo con te
Sgarro e' sgarro e va fatto coi crismi , poi il brownie non e' "dietificabile", ci ho provato viene una porcheria, una sorta di surrogato...
Un esempio di dedizione... In futuro ti prenderai ottime soddifazioni
e si si è uno sgarro quello di lunedi prossimo per la fine del cut
per il lievito chiedevo perchè ho trovato ricette che lo prevedono e ricette che non lo prevedono
per l'olio era solo per sapere se avessi già provato,
ovvio che se sgarro è sgarro sia
non son certo io quello che fa gli sgarri gambizzati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta