If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Lievito?
Absolutely Not... Procedura da pan di spagna...
Uova a neve fermissima con zucchero, cioccolato fondente (60-70%) fuso a bagnomaria con burro (no olio ) assolutamente tiepido (quasi freddo)... pochissima farina setacciata, incorpori il cioccolato e delle noci macadamia (o pecan o classiche) triturate grossolanamente e poi via in forno...
il trucco e' proprio il forno 10 minuti a 180 gradi e poi abbassi a 150-160 per terminare la cottura in base al quantitativo... va fatto freddare nella teglia poi lo puoi nuovamente scaldare prima di servirlo ma va fatto freddare completamente
praticamente ne avessi azzeccata una...a parte tutto c'è chi fa delle varianti con olio di semi, ovvio che il sapore del risultato cambia, sarebbe da provare.
ma direi pure che se di sgarro si tratta, allora meglio andare sulla sicura riuscita senza privarsi del gusto
post temporaneo che voglio condividere solo con i miei amici ossia voi..poi cancello
la mia story
*inizio allenamento fine 1999 peso 60kg circa
*primo anno serio sono le foto del 2001(foto 1-2-3) dopo 3 mesi in cui ho iniziato a integrare con whey e bcaa a dosi veramente irrisorie,cioè praticamente dosi inutili..dieta na merda peso 62kg
*dal 2002 al 2006 l'allenamento è sempre stato lo stesso ossia 5/6wo settimanali supportati da dieta di merda..cioè senza dieta(libero come dice lino banfi free)
*2007 primo anno in cui mi vedo bene..allenamento sempre lo stesso dieta un pochino meglio(foto 8-9-10)
*2008 anno passato la svolta(ultime 2 foto),faccio una dieta come si deva grazie a questo thread e sono un altro..inizio ad allenarmi diversamente
ps da quando ho iniziato al 2007 i miei wo sono stati sempre identici,nella stessa sequenza sia di esercizi che di rep,non ho mai modificato nulla ho sempre fatto gli stessi allenamenti frequentando una palestra di ingnoranti
*2009 le posto la prossima settimana
Last edited by star_antares; 23-07-2009, 11:03:20.
amore ma è uno SPRECO con la tua genetica. l'anno prox l'alimentazione in massa la rivediamo e l'integrzione idem. hai le carte per mettere 5kg di muscoletto a pari bf imho...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
post temporaneo che voglio condividere solo con i miei amici ossia voi..poi cancello
la mia story
*primo anno serio sono le foto del 2001 dopo 3 mesi in cui ho iniziato a integrare con whey e bcaa a dosi veramente irrisorie,cioè praticamente dosi inutili..dieta na merda peso 62kg
*dal 2002 al 2006 l'allenamento è sempre stato lo stesso ossia 5/6wo settimanali supportati da dieta di merda..cioè senza dieta(libero come dice lino banfi free)
*2007 primo anno in cui mi vedo bene..allenamento sempre lo stesso dieta un pochino meglio
*2008 anno passato la svolta,faccio una dieta come si deva grazie a questo thread e sono un altro..inizio ad allenarmi diversamente
ps da quando ho iniziato al 2007 i miei wo sono stati sempre identici,nella stessa sequenza sia di esercizi che di rep,non ho mai modificato nulla ho sempre fatto gli stessi allenamenti frequentando una palestra di ingnoranti
...e aggiungerei che nel corso degli anni sei diventato un capellone.....
cmq complimenti star, il cambiamento c'è stato eccome
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
amore ma è uno SPRECO con la tua genetica. l'anno prox l'alimentazione in massa la rivediamo e l'integrzione idem. hai le carte per mettere 5kg di muscoletto a pari bf imho...
la faccia è questa purtroppo
praticamente ho perso 10anni di allenamento..contano solo l'ultimo e mezzo fatto con dieta e allenamento come si deve
praticamente ne avessi azzeccata una...a parte tutto c'è chi fa delle varianti con olio di semi, ovvio che il sapore del risultato cambia, sarebbe da provare.
ma direi pure che se di sgarro si tratta, allora meglio andare sulla sicura riuscita senza privarsi del gusto
Sgarro e' sgarro e va fatto coi crismi , poi il brownie non e' "dietificabile", ci ho provato viene una porcheria, una sorta di surrogato...
la mia story
*primo anno serio sono le foto del 2001(foto 1-2-3) dopo 3 mesi in cui ho iniziato a integrare con whey e bcaa a dosi veramente irrisorie,cioè praticamente dosi inutili..dieta na merda peso 62kg
*2007 primo anno in cui mi vedo bene..allenamento sempre lo stesso dieta un pochino meglio(foto 8-9-10)
*2008 anno passato la svolta(ultime 2 foto),faccio una dieta come si deva grazie a questo thread e sono un altro..inizio ad allenarmi diversamente
Un esempio di dedizione... In futuro ti prenderai ottime soddifazioni
Sgarro e' sgarro e va fatto coi crismi , poi il brownie non e' "dietificabile", ci ho provato viene una porcheria, una sorta di surrogato...
Un esempio di dedizione... In futuro ti prenderai ottime soddifazioni
pino purtroppo ho perso 10anni in pratica..se guardi le prime tre foto fatte dopo manco 12mesi di pesi a ***** senza dieta lo capisci..fino all'anno passato non homai avuto una dieta ho sempre mangiato a *****..e poi la''lenamento è semrpe statto lo stesso..un gruppo muscolare a giorno sempre nella stessa sequenza sempre con gli esercizi identici senza mai variare set o rep..lo giuro è da un anno che faccio esercizi diversi prima sempre la stessa scheda
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta