Mi sembra che questa sia la quinta filata...ma secondo me il punto è un altro..per quello sono perplesso: il punto è che in ipo prima o poi il calo ci sta, ma come caz.zo funziona sta cosa che nella prima ti sparo 8 colpi con 85 che penso sia il mio PR assoluto e poi crollo così??!Mah!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
con carbo vassi o nulli è normale, adesso non ho dato un okkio alla tua alimentazione ma cerca di scoprire il perchè e ricorda che in ipo anche 10 gr di mandorle in + o in meno fanno la differenzainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi sembra che questa sia la quinta filata...ma secondo me il punto è un altro..per quello sono perplesso: il punto è che in ipo prima o poi il calo ci sta, ma come caz.zo funziona sta cosa che nella prima ti sparo 8 colpi con 85 che penso sia il mio PR assoluto e poi crollo così??!Mah!!
per la panca amico capita e ricorda cmq che 2 colpi in piu' in una serie sn moltissimi e sicuramente sn stati questi a compromettere le altre sets oltre al fattore caldo,stress ovviamente che sono sempre presenti...
Sveglia alle 8:30 stammattina..tirato le 2 anche ieri...
alle 10 dorso+biceps sn bello carico..
Commenta
-
-
-
Giorno a tutti...
X Fabri si, ASA (acetyl-salicilic-acid) ovvero aspirina...
Ieri 0 cho, pokissime calorie sveglia alle 4:30 a.m. 2 ore di traffico in statale... nonostante questo grandissimo WO... una specie di trattore...
4x6 full squat 146kg
4x6 piana 108kg
4x6 trazioni BW+16kg (peso poco ormai...)
4x6 lento manubri seduto 2x32kg
4x10+10 SxS Gironda's perfect Curl + parallele (48kg+BW+6kg)
5x20 V-Knife
20' cardio blando per gradire...
Cmq fuori dai canoni... non fa testo, non riuscirei a replicare neanche volendo...
Commenta
-
-
rileggevo l'allenamento di marco..
visto che ci confrontiamo sempre io porto la mia..
forse per la maturità muscolare che ho se io faccio un 8RM e poi riutilizzo lo stesso peso mi viene fuori un 7RM e se continuo un 6RM..insomma quello che voglio dire è che anche se in una serie medio lunga come quella da 8rep do tutto me stesso arrivando a cedimento senza forzate,alla serie successiva perdo al massimo una rep ma sinceramente mai mi è capitato di dimezzare le rep ossia fare 8 alla prima e 5 alla seconda..
..non è strano?
per uno alle prime armi sarebbe normale ma tu non sei alle prime armi.Non credo manco al calo kalorico,io mi sto allenando con 1700kcal e ieri alla panca inclinata ho aumentato di 2 e alle trazioni ho fatto un rep da 7 con +10kg con mento sempre abbondantemente sopra alla sbarra
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno a tutti...
Ieri 0 cho, pokissime calorie sveglia alle 4:30 a.m. 2 ore di traffico in statale... nonostante questo grandissimo WO... una specie di trattore...
4x6 full squat 146kg
4x6 piana 108kg
5x20 V-Knife
Cmq fuori dai canoni... non fa testo, non riuscirei a replicare neanche volendo...
mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno a tutti...
4x6 full squat 146kg
4x6 piana 108kg
5x20 V-Knife
Commenta
-
Commenta