If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
2-3 minuti in acqua a 80 gradi sono l'ideale...
con 2 cucchiai grandi ti ci vengono 4 litri di roba... in 2 litri ti viene troppo concentrato ovvio che sbocchi a berlo sara' amarissimo...
il succo di 1/2 limone e 10 fiori di gelsomino te lo faranno gradire sicuramente...
provalo!
Ah dici che son troppi Pinuzzo?? Io devo buttare acqua
Anzi...ora bevo...
Io sai come lo tarocco? Un cucchiaio di menta in foglie e 5 gocce di tic...diventa bevibile e dissetante
@ Teo
Belle le SPA
@ Pino
A me la parola non uncounting fa
Andrò in para in ferie
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ah dici che son troppi Pinuzzo?? Io devo buttare acqua
Anzi...ora bevo...
Io sai come lo tarocco? Un cucchiaio di menta in foglie e 5 gocce di tic...diventa bevibile e dissetante
@ Teo
Belle le SPA
@ Pino
A me la parola non uncounting fa
Andrò in para in ferie
Basta berne di piu'... anzi e' meglio
Ottima taroccatura...
Per regolarsi e' semplice basta non fare come me...
Ragionare in tazze o piatti...
Tipo un piatto fondo raso di riso lesso non supera i 50 gr. di riso a crudo...
Una tazza da the' di muesli o da latte di fiocchi di frumento non supera i 70 gr.
Puoi fare tipo al mattino una tazza da the' di muesli con yogurt bianco (anche intero...) e un piattino di uova strapazzate...
e cosi' via...
frutta moderata, verdura e proteine non conteggiarle... (le pro fino ad un certo punto... 1 kg di carne e' sempre deleterio...)
...
Esattamente il contrario di come faccio io
beh io abitando in un paese di mare e potendo essere quindi sempre in vacanza il problema non si pone..mi sono sempre allenato pure ad agosto al massimo facendo una solo settimana di stop totale(ma non sempre)a fine agosto..di solito in agosto facevo gym ore 15 e mare ore 16.30vabbè prima esageravo mi allenavo tutti i giorniora che sto diventando meno fissatonon lo farei più
giorno omini
mi si è infiammato ancora l'ischio femorale
quasi non riesco a camminare
domani sera andro dal fisioterapista, ho paura che mi salti la sessione gambe di domani, magari farò le spalle e passo le gambe a venerdi....
questa mattina non son riuscito a correre a dg1, ho fatto 40min di bike
giorno omini
mi si è infiammato ancora l'ischio femorale
quasi non riesco a camminare
domani sera andro dal fisioterapista, ho paura che mi salti la sessione gambe di domani, magari farò le spalle e passo le gambe a venerdi....
questa mattina non son riuscito a correre a dg1, ho fatto 40min di bike
Ma porc...
Tu di riguardarti proprio non se ne parla... vero?
Basta berne di piu'... anzi e' meglio
Ottima taroccatura...
Una tazza da the' di muesli o da latte di fiocchi di frumento non supera i 70 gr.
Puoi fare tipo al mattino una tazza da the' di muesli con yogurt bianco (anche intero...) e un piattino di uova strapazzate...
e cosi' via...
frutta moderata, verdura e proteine non conteggiarle... (le pro fino ad un certo punto... 1 kg di carne e' sempre deleterio...)
... Esattamente il contrario di come faccio io
mitico
ma il the non è meglio berlo tra i pasti quidni a dg1?io un'ultima tazza la bevo la sera nel prenanna cn zma e vita c
cmq prima quando tenevo l'infusione 2/3ore il tè diventava acerbo ma lo bevevo lo stesso al nature..ore con 2/3minuti sinceramente ha un gusto gradevole senza aggiungere dolcificanti..al massimo metterei il limone ma altro non ce n'è bisogno
Basta berne di piu'... anzi e' meglio ne bevo 2 l...su 4,5 totali..di + faccio fatica a bere. Solo l'ultima week penso manipolerò H2O e sodio (che è ancora a livelli da far schifo) e li mi toccherà andare sopra i 6-7 litri per 3-4 giorni
Ottima taroccatura... da provare imho
e cosi' via...
...
Esattamente il contrario di come faccio io
Sul fatto di sti trucchetti purtroppo non potrò..siamo in 8 persone in vacanza e mangerò alla cazz..già quando ho detto che vorrei fare colazione con uova mi hanno insultato. Penso andrò di succo e avena o special. Sul resto basta limitarsi...riso rulez..mi spaccio per celiaco..
L'unico vero problema saranno le pro..mi sa saranno poche quindi o vado di polveri e vorrei evitare o ne approfitto per uno scarico proteico sperando in Dio per raggiungere almeno la RDA..Al massimo impongo ex autoritate il pollo, nel senso che io me ne mangio 2 etti almeno e poi quello che viene viene.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
per il tea inizio oggi...1.5litri cn 3 buste da bere durante il giorno..io ci aggiungo solo un goccio di limone e me lo sparo a crudo..
totale h2o die 4.5-5litri.
Sul fatto di sti trucchetti purtroppo non potrò..siamo in 8 persone in vacanza e mangerò alla cazz..già quando ho detto che vorrei fare colazione con uova mi hanno insultato. Penso andrò di succo e avena o special. Sul resto basta limitarsi...riso rulez..mi spaccio per celiaco..
L'unico vero problema saranno le pro..mi sa saranno poche quindi o vado di polveri e vorrei evitare o ne approfitto per uno scarico proteico sperando in Dio per raggiungere almeno la RDA..Al massimo impongo ex autoritate il pollo, nel senso che io me ne mangio 2 etti almeno e poi quello che viene viene.
in ferie la faccio piu' easy...
colazza a casa cn spremuta e panino cn bresaola
pranzo panino al mare ma anche 2
cena al rest o a casa riso e carne a iosa...
Oh mi sono fatto 'na cultura su sto caz.zo di tea verde. Riassumendo il contenuto di caffeina per 10 g ho stimato vari tra i 130 ed i 240 mg...molto meno di quello che pensavo e per ragioni che non sto a scrivere anche se interessanti.
Posso giocarmi un'altra caps di anidra e andare a 800 e passa a seconda dei caffè..cosa che farò ovviamente.
Socrate
Oh mi sono fatto 'na cultura su sto caz.zo di tea verde. Riassumendo il contenuto di caffeina per 10 g ho stimato vari tra i 130 ed i 240 mg...molto meno di quello che pensavo e per ragioni che non sto a scrivere anche se interessanti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta