Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiono..questo mi fa capire che belle persone ci sono in questo threadsigpic
Commenta
-
-
Giorno a tutti.
Ok Fabio, ricevuto. Io ieri sulle 3000 e rotte come schifezze solo un magnum e mezzo pacco di grancereale (125g), così sono riuscito a limitare i fats ad un 80ina.
Per il pre mare purtroppo la mia prima post cut sarà la prima di ferie...quindi cercherò di salire istintivamente...
Specchio decente..però ho perso volume imho. BF siamo li ma la pancia sembra sempre tanto di +. Addome che si intravede tutto..centrale scavato, ma linee orizzontali no. Braccia pelle attaccata,gambe si vedono le linee, petto striato, spalle idem...e sono 2 giorni che non faccio un chezz. Sta sett cmq 4 di cardio...
@ Star
purtroppo i competitors sono così in Italia.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio@ Star
purtroppo i competitors sono così in Italia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno a tutti.
Ok Fabio, ricevuto. Io ieri sulle 3000 e rotte come schifezze solo un magnum e mezzo pacco di grancereale (125g), così sono riuscito a limitare i fats ad un 80ina.
Per il pre mare purtroppo la mia prima post cut sarà la prima di ferie...quindi cercherò di salire istintivamente...
Specchio decente..però ho perso volume imho. BF siamo li ma la pancia sembra sempre tanto di +. Addome che si intravede tutto..centrale scavato, ma linee orizzontali no. Braccia pelle attaccata,gambe si vedono le linee, petto striato, spalle idem...e sono 2 giorni che non faccio un chezz. Sta sett cmq 4 di cardio...
@ Star
purtroppo i competitors sono così in Italia..
Ma competitors de che? Mica Ale gareggia?
Commenta
-
-
Ho detto che nel mondo delle gare (lo vedo ad ogni gara a cui assisto) c'è un clima da coltello piantato alle spalle...tanta invidia e PAURA. Lo so che Ale non gareggia, ma secondo voi questi si remano contro??!
La verità è quella che hai detto tu Pino, come forme non ha nulla da invidiare ad un pro e questo fa rodere la gente...
P.S. Ho già attaccato con il tea verde..viene + leggero lasciandolo poco in infusione..a proposito ho provato a misurarlo.10 g sono 2 cucchiai grandi..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiogiorno a tutti...
ieri sera come al solito... esagerato...
dopo un giorno in pratica in IF...
scofanato l'inverosimile...
Sta mattina mi son alzato che sembravo un pupazzo dal mondo di gomma, ad occhio avrò 2-3kg di acqua da smaltire sta week..
oggi mi tocca allenarmi pure di mattina, cosa che odio parecchio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo detto che nel mondo delle gare (lo vedo ad ogni gara a cui assisto) c'è un clima da coltello piantato alle spalle...tanta invidia e PAURA. Lo so che Ale non gareggia, ma secondo voi questi si remano contro??!
La verità è quella che hai detto tu Pino, come forme non ha nulla da invidiare ad un pro e questo fa rodere la gente...
P.S. Ho già attaccato con il tea verde..viene + leggero lasciandolo poco in infusione..a proposito ho provato a misurarlo.10 g sono 2 cucchiai grandi...
con 2 cucchiai grandi ti ci vengono 4 litri di roba... in 2 litri ti viene troppo concentrato ovvio che sbocchi a berlo sara' amarissimo...
il succo di 1/2 limone e 10 fiori di gelsomino te lo faranno gradire sicuramente...
provalo!
Commenta
-
-
grazie amici le vostre parole mi fanno tanto piacere..
purtroppo o si gareggia o lo si fa solo per la spiaggia la verità è che le persone in genere si comportano tutti allo stesso modo..ossia tutti vogliono essere le sole primedonne e tutti vogliono avere l'attenzione solo su se stessi,se devono dare consigli ad uno peggio di loro lo danno..ma se c'è uno meglio di loro internamente gli rode ma non danno soddisfazione.
Cmq a me che frega..io mi alleno da 11anni..l'ho sempre fatto solo per me(vabbè un pochino tuti lo facciamo anche per gli altri )e sono felice di aver conosciuto voi che avevte la qualità della sincerità
vabbè basta con le belle parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno Pì....allora abbiamo esagerato in due..
Sta mattina mi son alzato che sembravo un pupazzo dal mondo di gomma, ad occhio avrò 2-3kg di acqua da smaltire sta week..
oggi mi tocca allenarmi pure di mattina, cosa che odio parecchio
Per fortuna che (almeno qui da me) il caldo fastidioso e' passato...
per ora...
Cmq io tiro a testa bassa just questa week e poi mi rilasso un po'...
Giusto per tamponare la cena di mercoledi mi faccio...
Oggi 0 cho
Domani 30-50 cho
Mercoledi fino a cena 0 cho
Giovedi 0 cho
Venerdi 50-100 cho
Sabato fino a sera 0 cho
Stop counting fino al 22 agosto... Ma sicuramente faro' del buono e sano mantenimento, magiando decentementente ed allenandomi con costanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Per fortuna che (almeno qui da me) il caldo fastidioso e' passato...
per ora...
Cmq io tiro a testa bassa just questa week e poi mi rilasso un po'...
Giusto per tamponare la cena di mercoledi mi faccio...
Oggi 0 cho
Domani 30-50 cho
Mercoledi fino a cena 0 cho
Giovedi 0 cho
Venerdi 50-100 cho
Sabato fino a sera 0 cho
Stop counting fino al 22 agosto... Ma sicuramente faro' del buono e sano mantenimento, magiando decentementente ed allenandomi con costanza"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio al 99% mi fermerò giusto la settimana di ferragosto. Avevo in mente di andarmene in qualche centro benessere da ste parti per un todo relax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma per me è prevista una settimana di relax
Fino a quando non vorrai ricominciare a pestare di massa... tutto relax e riposo... (ovviamente sempre con moderazione...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE mica so' hitler... non appena finisci (penso tra questa e la prox week) tutto dipendera' da te...
Fino a quando non vorrai ricominciare a pestare di massa... tutto relax e riposo... (ovviamente sempre con moderazione...)
Commenta
-
Commenta