giorno amici
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno...
finalmente son riuscito a dormire sta notte, con le temp che si sono leggermente abbassate...
da ieri che ho un leggero gonfiore intestinale, pur non avendo mangiato nulla di strano. In realtà una mezza idea di cosa sia stato potrei avercela (carote crude che ogni tanto mi rompono)cmq speriamo non mi pigli qualche influenza del cazz. Intanto per prevenire, VLS#3+dose yogurt home made maggiorata."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuongiorno..sveglia discreta...supplementato..tra 15-20 min bas poi 20 min di cardio cn le gambe spezate..sicuramente si scioglieranno a livello musolare.
Domani, se non piove, vado a lanciarmi dalle rocce in montagna..speriamo di sopravvivere!
Peso...81,8...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil pc in negozio e' la svolta."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo nada oggi solo 3 sedute post wo da 20'. Stamattina mentre aspettavo che mi facessero la macchina mi sono fatto una passeggiata da 15-20'...passeggiata sottolineo.
Domani, se non piove, vado a lanciarmi dalle rocce in montagna..speriamo di sopravvivere!
Peso...81,8...
gia' stasera siccome mangio da mia sister ho fatto il menu' personalizzato per me...
200g risotto grana e zafferano
500g patate al forno
pollo e maionna
In pasticceria passo io e andro' di biscotti tipo baci di dama,brutti ma buoni,meringhe...
Veramente nn rinucio a niente oggi..
Commenta
-
Commenta