Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè sant'alessandro o aleesio?
auguri
intanto ho messo su il gelato al cioccolato
ho paura che venga troppo buono e che poi me lo pappo tutto
100gr whey On extreme milk chocolate
100gr albumi a neve
10gr xantano
10gr lecitina
30gr cacao magro
30gocce di tic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiorieccomi.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiodiciamo che oltre i 3-4 minuti non e' un bene in quanto libera alcuni tannini lievissimamente tossici e che cmq riducono l'effetto delle xantine contenute nell'infuso...
metto le bustine in infusione e senza toccarle dopo 2/3minuti il the è pronto?
perchè io sono fissato col far fare su e giù nell'acqua le bustine perchè così l'acqua diventa più scura.
Non mandarmi affanculoqual'è la procedura corretta?
Commenta
-
-
azz... ho letto ora che fabio si è andato a coricare... qualcuno mi può consigliare?? tra 10min devo scendere per la gym...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioacqua 500 o 750?
è troppo buono
sapevo che non dovevo farlo
pino mi potresti apssare la tua ricetta segreta della crostata col gelo di anguria?
settimana prossima dovrei avere ospiti a cena (questa mi son inventato una scusa non voglio fare nessun free meal)
e vorrei fare quel dolce, penso che non l'abbiano mai mangiato
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma io non ho mai capito una cosa:
metto le bustine in infusione e senza toccarle dopo 2/3minuti il the è pronto?
perchè io sono fissato col far fare su e giù nell'acqua le bustine perchè così l'acqua diventa più scura.
Non mandarmi affanculoqual'è la procedura corretta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiowhippo TAkEN lo hai mai visto?pareri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiooggi mi tocca di nuovo depletare nel primo pomeriggio... (diciamo tra una mezz'oretta...) come mi comporto col post wo?? faccio il classico post e stasera elimino la pizza?? oppure continuo a 0cho fino a stasera e poi pizza??
e stasera pizza, se sei obbligato sennò niente pizza
io piazzerei un pò di cardio e mi farei sia post wo che pizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioprova harper's island... in 2 gg son arrivato al nono episodio e m'ha preso parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionu mai visto... per ora mi drogo di The Big Bang Theory una delle cose + scompisciose che abbaia mai visto...
Commenta
-
Commenta