If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
@piè
preparati che tra poco il diluvio universale arriva anche da te
ha grandinato palline da golf per mezzora, è andato a puttane tutto l'orto non magno più pomodori, zucchine melanzane, fragole....
adesso fuori si gela in casa se more
son contento, mia madre ha ritirato ora i suoi esami, pensavano avesse un tumore ai polmoni (come sua madre)
invece non è un *****
e perfortuna che nessuno in casa fuma tabacco
son contento, mia madre ha ritirato ora i suoi esami, pensavano avesse un tumore ai polmoni (come sua madre)
invece non è un *****
invece non è un *****
sembra che tu voglia dire che tua mamma si fa le canne
cmq sono felice per te Fabry! bel sollievo!!!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
invece non è un *****
Sono contento per tua mamma e te Fabri
Qualcuno ha una fonte attendibile per il contenuto di caffeina del tea verde?? Mi sa che devo rivedere il mio protocollo con l'anidra perchè ho letto che ne ha 50 mg ogni 250cc. Nel caso 2L=400 mg + 3 caffè (240mg) + 1cps 200mg=>840 mg
Nel caso non sarebbe opportuno aumentare fino a 3 cps le prox due sett, ma terrei così
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
mi sta sorgendo un forte dubbio..ossia che oltre al marketing degli integratori sia nato il marketing delle Routine di allenamento. Una volta si tendeva a copiare gli allenamenti dei grandi campioni..ora invece esistono dei personaggi che promuovono tecniche di allenamento che di innovativo hanno ben poco. Non voglio citare nomi e non voglio fare polemiche ma è così. Uno si sveglia una mattina,prende un paio di esercizi eseguiti nella norma,ci aggiunge Xserie di pumping alla fine ed eccoti un nuovo business. Aggiungici poi il dare a queste routine nomi altisonanti come FST ect ect ed eccoti che tutte le riviste rivendono questo prodotto. Ma dove sono finiti i tempi di Trainer veramente rivoluzionare,a partire da Gironda che forse è il capostipite? Oggi è cambiato tutto,solo perchè alleno nomi da mister Olympia mi alzo una mattina,scrivo una routine che io di certo non perderei mai tempo a fare,gli do un nome Strange ed eccoti fior di quattrini spuntare fuori da sponsor e similia. Come ci siamo ridotti
Sul FST-7 secondo me l'errore sta proprio nel guardare solo le 7's..se si capisse che l'innovazione non sono quelle ma l'alimentazione/idratazione/integrazione e stretching fasciale estremo associati forse non si darebbero giudizi affrettati.
Stessa cosa otrei dire per metodi come PRRS o DC e altri...molti hanno aspetti innovativi.
Certo parliamo di dettagli (magari che fanno la differenza)...dubito che algiorno d'oggi si possa inventare qualcosa di letteralmente nuovo...forse solo Staley l'ha fatto.
Poi si sa..il marketing è tutto: basta guardare nel PLing...i migliori atleti sono i russi ma si sente parlare solo di WS.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
MP * 7-5-3@52kg + 7-5-3@46kg (lo so che sono una chiavica)
Sgrullate alla Smith * 7-5-3@70kg + 7-5-3@64kg rest 75
Lento manubri * 2x10+2x8+1x6@manubri da 20kg rest 75"
Tirate allo sterno alla smith * 2x10+2x8+1x6@30kg rest 75"
alzate laterali al cavo * 3x10+xrep(1)+xrep(2) rest 60"
alzate posteriori al cavo - 3x12 esecuzione una +1/2 rest 60
wo easy rispetto alle gambe
+calf+25'cardio
ho notato che terminato il primo giro,per completare le 7rep del secondo giro mi basta scaricare del 10/12%
Last edited by star_antares; 17-07-2009, 10:54:51.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta