Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobro mi ci voleva davvero una settimana di relax
anche se in piscina con moglie incinta e figlio è dura.... diciamo che c'è troppa patata e... che male hehe
per il wo ok appena si organizza ovviamente vengo al volo, mi vedo benissimo adesso a 75 kg, sto davvero bene secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo mi vedo secco...
se sei secco come t'ho visto io...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
che caldo ragaazze, meno male che cè meno afa, in gym stavo per schiattare
mi son fatto il pome in spiaggia al lido, mamma mia quanta faiga oggi!
e clima veramente africano
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiova che sn cosi' davvero...chiedete a fabri-juan-matrix-dive che mi han visto.
**** rido da solo!
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA chi lo dici... Figurati che ora che sono a casa, corro dentro casa (se mi becca mia moglie mi tronca le palle ) con la televisione accesa, sintonizzato su alice...
E mi viene pure fame...
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon oso immaginare la scena
Commenta
-
-
sera pulzelle....
ottimo workout nel caldo africano dei 38° di oggi pomeriggio:
Pressa orizz 2x8+2x6 190+200
Affondi smith 3x12 100
Arnold press 4x8 12
Curl man panca 60° 3x12 10
Panca stretta man presa neutra 3x12 16
4xmax crunch declinata con 5kg. Recupero 90'' su tutto. Sono contentissimo che finalmente stanno ritornando forza e carichi dopo il periodaccio d'infortuni vari. A giudicare lo specchio nel post, mi sembra di aver limato ancora qualcosa di bf per quanto non sia il mio obiettivo in questo momento. Ma ben venga.
Post w.o. saltato di qualche ora per accompagnare un mio amico a fare il laser al bicipite sx, ma fa niente....e domani si va di EDT: 24min e passa la paura. Frà l'altro considerando che il venerdì mattina vado sempre di corsa che poi ho lavoro, va più che bene
That's all"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
va che sn cosi' davvero...chiedete a fabri-juan-matrix-dive che mi han visto.
**** rido da solo!
abbbbbbbbbello!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Allenamento di questa sera
SPLIT C
Stacco Sumo:
+ 3x6 @ 130 Kg aumentare poco R90"
Front Squat Libero:
+ 3x10 @ 60 Kg R90" Tenere x l'amor di Dio
Leg Extension:
+ 2x15 @ 40 Kg R90" tenere
Leg Curl Sdraiato:
+ 2x 10-8 @ 15 Kg tenere R90" contrazione di picco
GM Wide Stance Gambe Tese:
+ 2X6 @ 70 Kg aumentare poco R90"
Superserie
Standing Calves:
+ 3X8 @ 50 kg
Seated Calves:
+ 3X12 @ 20 Kg R60"
Cardio:
+ Bike 20'
Note: Oggi vedo verde..tea verde per la precisione. Ho cominciato: 2l che mi stanno già facendo buttare acqua. Continuo con la mia precedente scelta del cardio post gambe anche in base al parere favorevole del Doc. Stacco bene..c'è margine. Front ATTG con bestemmie annesse Il resto no comment. Grazie a Twins per la chiaccherata che mi ha permesso di sopravvivere al cardio..
Purtroppo dopo il front per fare un clean&press fatto male e rackare mi è venuto uno stordimento e dopo una fitta intercostale al cuore come se qualcuno premesse delicatamente con un dito verso lo stesso. Persiste tutt'ora. Un pò di fastidio ma non male..boh.
Folklore: Dovete sapere che la mia palestra è come Hogwarts di Harry Potter: ci sono le casate. Appena arrivato in postazione sumo (bestemmie dato che sono 187 cm) uno della casata dei "Vorrei ma non posso" (quelli che si guardano pensando di essere fighi e ti sdegnano, facendo di tutto per entrare in amicizia con la casata dei "grossi e fissati" che invece parlano con me che sono della casata dei "mi faccio i caz.zi miei"), mi passa davanti, poi inchioda letteralmente e fissa i pesi..colpo di busto all'indietro tipo stupore assoluto:cool:...si ferma e mi rivolge la parola per la prima volta in mesi.
Lui:" Oh, ma son tanti!!!" io tranquillo "Eh cosa vuoi, hai ragione...difatti solo 3X6". Lui zitto. Pensava fosse un massimale. Purtroppo sono l'unico a staccare e questo giustifica la scena patetica fatta con un peso PATETICO.
PESO: 82,4 Kg penso morirò a breve
INTEGRAZIONE:
8 cps BCAA
20 g WPI
2 g ALC
3 g O3
3 cps ZMA
200 mg caffeina anidra"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta