Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioper i pm chiediamo.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioniente..
merenda modello aperitiv..
80g grana e una coca zero...rutto libero in faccia ad una cliente che stava e ripeto stava entrando e via...
vamooos!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
80g grana e una coca zero...rutto libero in faccia ad una cliente che stava e ripeto stava entrando e via...
vamooos!!!
Commenta
-
-
vamooos!!!
Minimo,causa confidenza,mi accoglievi con i pantaloni abbassati e facevi una scorreggia fiammeggiante
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
vamooos!!!
Io vi giuro che su di me il tea verde ha un effetto che penso manco le anfetamine o la ketosi..soppressione appetito quasi totale.
Per dire colazza ore 8
40 avena con 70 succo
200 albumi
3 fette int+30 marm diet
ore 13
2 etti fesa tacchino AIA (me la sono giocata oggi)
2 fette pane int
lattuga ed evo
mezzo bicchiere di diet coke
ore 17( di solito alle 16 oramai bestemmio dalla fame)
mangio solo per forza..
2 etti albumi
4 mandorle
ora zero fame ma mi mangio la solita mela..
pazzesco!!
Nel giro di mezz'ora finisco sti benedetti 2 litri (sarò a 2,5-3 di liquidi) e poi solo acqua, sperando di riuscire a berne almeno 1 litro e mezzo erchè non mi entusiasma l'idea di bere + tea verde che acqua.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon oso immaginare la scena
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioFortuna che non son passato a trovarti allora.
Minimo,causa confidenza,mi accoglievi con i pantaloni abbassati e facevi una scorreggia fiammeggiante
e' la fine...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSpettacolo ne ho fatte pure io, ma non all'altezza...
Io vi giuro che su di me il tea verde ha un effetto che penso manco le anfetamine o la ketosi..soppressione appetito quasi totale.
Per dire colazza ore 8
40 avena con 70 succo
200 albumi
3 fette int+30 marm diet
ore 13
2 etti fesa tacchino AIA (me la sono giocata oggi)
2 fette pane int
lattuga ed evo
mezzo bicchiere di diet coke
ore 17( di solito alle 16 oramai bestemmio dalla fame)
mangio solo per forza..
2 etti albumi
4 mandorle
ora zero fame ma mi mangio la solita mela..
pazzesco!!
Nel giro di mezz'ora finisco sti benedetti 2 litri (sarò a 2,5-3 di liquidi) e poi solo acqua, sperando di riuscire a berne almeno 1 litro e mezzo erchè non mi entusiasma l'idea di bere + tea verde che acqua..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti invidio parecchio...nn sai cosa darei per farmi il pomeriggio in piscina...
per il w.o. insieme dobbiamo attendere che marco sia libero.poi si fa..
anche se in piscina con moglie incinta e figlio è dura.... diciamo che c'è troppa patata e... che male hehe
per il wo ok appena si organizza ovviamente vengo al volo, mi vedo benissimo adesso a 75 kg, sto davvero bene secondo mesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioalan, james
Campo è un dermatologo coi cazzi
con james ne parlammo tempo fa, credevo che con la scusa di venire a roma fossi andato da lui
Ero là per vedere un concerto
I capelli sono tutti numerosi e felici attaccati alla mia capoccia...per ora
@ Fabiuz ma dove risulta il tuo negozio?
Io quest'anno salgo di sicuro a vedermi qualche partita del milanLast edited by _Jamez_; 16-07-2009, 19:57:27.
Commenta
-
Commenta