If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
si Teo, infatti la mia idea era proprio quella di passare per le 2 sessioni da 20-25' postwo fino ad unica sessione a digiuno al sabato mattina da 30' max...
farei questa week 3 volte (per inciso gia' fatte, salto la sessione postwo di venerdi')
la prox week 2 volte post WO 20-25'
dal 27 luglio unica sessione al sabato a digiuno al mattino 30' (ma giusto perche' ho del tempo libero da impiegare in qualche modo...)
Ad ogni modo credo che la sessione del sabato restera onnipresente anche in bulk...
once is enough...
sono d'accordo. E' il primo anno che ho perseverato con costanza nel cardio portandomi sui 30' e i benefici ci sono stati in termini di composizione corporea, e tanti come hai potuto notare. E quindi lo terrò sicuramente anche in pieno bulk. Abbandonerò però il calcetto, a malincuore, sia perchè mi scombussola l'organizzazione settimanale dei w.o. e sia perchè troppo dispendioso, da protrarre tutte le settimane, per le mie gambozze già stressate dal workout. E quindi pensavo di continuare con due sessioni a settimana di cardio nei giorni off: una di mercoledì, 30' blanda in ottica recupero(terrò le gambe di martedì), al chiuso e una nel fine settimana all'aperto sui 45'-50'.
Ovviamente discorso aperto alle modifiche nel caso in base ai progressi che ci saranno da qui in avanti.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
si potrebbe ottimizzare cn una miniricarica mercoledi' prox(in base allo specchio)e il consueto free il sabato o la domenica..
vediamo.questa week bisogna star bassi per dare la botta.
Alla fine hai ragione..tengo botta anche se è dura!
Si pino,sn convinto sia la strategia corretta...
io da settembre terro' fissa una seduta a week per tutto l'anno e sn sicuro che cn una strategia che ho in mente bastera' per mantenere una buona composizione.
Non sono d'accordo ragazzi...una è insufficiente..imho il cardio SERVE MOLTO DI + IN BULK che in cut..quindi minimo mnimo farei 2 sedute, meglio 3.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
sono d'accordo. E' il primo anno che ho perseverato con costanza nel cardio portandomi sui 30' e i benefici ci sono stati in termini di composizione corporea, e tanti come hai potuto notare. E quindi lo terrò sicuramente anche in pieno bulk. Abbandonerò però il calcetto, a malincuore, sia perchè mi scombussola l'organizzazione settimanale dei w.o. e sia perchè troppo dispendioso, da protrarre tutte le settimane, per le mie gambozze già stressate dal workout. E quindi pensavo di continuare con due sessioni a settimana di cardio nei giorni off: una di mercoledì, 30' blanda in ottica recupero(terrò le gambe di martedì), al chiuso e una nel fine settimana all'aperto sui 45'-50'.
Ovviamente discorso aperto alle modifiche nel caso in base ai progressi che ci saranno da qui in avanti.
Non sono d'accordo ragazzi...una è insufficiente..imho il cardio SERVE MOLTO DI + IN BULK che in cut..quindi minimo mnimo farei 2 sedute, meglio 3.
qui devo contraddirti... non esiste un assoluto... tutto dipende dalla strategia di bulk adottata... 2-3 sedute potrebbero addirittura essere controproducenti...
Mah Pino...ovvio che non esiste un assoluto..sono d'accordo, ma su questo argomento mi sono ricreduto. Calcola che parli con uno che guardava al cardio come qcsa peggio della scabbia...
Invece ho avuto modo di leggere un pò di board americane, quella di Rambod in primis e ho ricevuto una risposta diretta sull'argomento che mi ha convinto: il succo è eat more, exercise more...
1 seduta non ti migliora il partitionig che poi è l'unica cosa che ti interessa in massa, non aiuta + di tanto la capillarizzazione...
Insomma, a mio modo di veder (magari sbagliato) piuttosto di una non lo faccio proprio...2-3 sedute (rambod consiglia fino a 5 per gli endomorfi, ammesso che esistano) sono la base...
Poi ognuno fa come si trova meglio, quello è ovvio..io ti ho solo detto la mia
P.S. Questo è stato il primo anno con cardio in bulk...migliori risultati ever, mio malgrado...lo odio, ma serve
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta