Mi sa che effettivamente e' il piu' "lungo"...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioUn saluto veloce... Ciao ragazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sa che effettivamente e' il piu' "lungo"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sa che effettivamente e' il piu' "lungo"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMi sa che e' il 3d di chi ce l'ha piu' lungo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioio arrivo a 21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno a tutti!
Raga, vai che abbiamo sboccato le 5000 pages...
Un record...
Sull'ulteriore argomento di discussione non mi pronuncio..mi fate rabbrividire.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTutte tecnicissime tra l'altro
Sull'ulteriore argomento di discussione non mi pronuncio..mi fate rabbrividire..
Marco su 5000 pagine 2000 sn molto tecniche giuro.
Ragazzo scendo a vista d'occhio...caldo assassino inside.
Commenta
-
-
Dopo i soliti discorsi di cacca ecco ora iniziare i discorsi del *****...
Parliamo di cose serie va...
Dalla prox week riduco il cardio gradualmente fino ad azzerarlo entro fine luglio, gioco ancora un po' con la dieta e poi rallento un po'...
Diciamo che per fare le cose di corsa (visto che ho iniziato un po' tardi...) sto arrivando prima alla frutta...
Complice un po' anche lo stress indotto da fattori esterni (lavoro in primis...) mi sento sempre stanco e accuso un continuo e fastidioso senso di sonnolenza... indice che oltre non potro' andare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDopo i soliti discorsi di cacca ecco ora iniziare i discorsi del *****...
Parliamo di cose serie va...
Dalla prox week riduco il cardio gradualmente fino ad azzerarlo entro fine luglio, gioco ancora un po' con la dieta e poi rallento un po'...
Diciamo che per fare le cose di corsa (visto che ho iniziato un po' tardi...) sto arrivando prima alla frutta...
Complice un po' anche lo stress indotto da fattori esterni (lavoro in primis...) mi sento sempre stanco e accuso un continuo e fastidioso senso di sonnolenza... indice che oltre non potro' andare...
cosa dici una sessione cardio a dg1 basta o devo persistere cn 2?tieni presente che sciendo rapid...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAnche io mi sto qualgiando anche se di sonno nn se ne parla...
cosa dici una sessione cardio a dg1 basta o devo persistere cn 2?tieni presente che sciendo rapid...
Commenta
-
Commenta