Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi hanno detto che da un grandissimo pump
Commenta
-
-
giorno bestiole oggi vi siete quasi liberati di mè
all'ultima seri di 8x8 di front squat con 80kg stavo svenendo
ho dovuto svaccarmi 10min su una panchetta
ho ancora mal di testa post gambe
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi hanno detto che da un grandissimo pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiofabio e se lo metto anch'io il perfect gironda?
Io lo ho inserito perche' poi richiamo cn un angolo differente il venerdi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMeglio di no napo...
Io lo ho inserito perche' poi richiamo cn un angolo differente il venerdi.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Ragazzi..una al top di là...ha posto la domanda del secolo..
"che cos'è lo "stress metabolico"? e da cosa viene provocato, oltre che ovviamente dagli eccessivi saltelli aerobici?"
Sono dilaniato
Banchettato con 2 etti e mezzo di trota al vapore speziata,2 etti cetrioli e un pò di lattuga..burp"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta