da stamattina all'ingresso di pino ore 12.38 uno due post..dalle 12.38 faccio fatica a starvi dietro
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioda stamattina all'ingresso di pino ore 12.38 uno due post..dalle 12.38 faccio fatica a starvi dietrole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
hai visto la dieta..tutto ok vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno ragazzacci..................ferie finite ****.......domattina rientro
Commenta
-
-
Le cose sono belle perche' finiscono...
e iniziano...
abbasso la monotonia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLe cose sono belle perche' finiscono...
e iniziano...
abbasso la monotonia...
su questo ti do ragione pino.......dopo 10 giorni di baby sitter direi che son piu' stanco di prima
comunque lode al campeggio............posti persone 13000,posti parco acquatico 4500
te lo consiglio km a parte x i bimbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCmq e' ufficiale, gli invitati hanno dato conferma... oggi vo a fare la spesa e domani sera cena indiana...
Giusto per restare in tema cibo...
ragazzi c'è crisi: 2 fette pane integrale, 116,156e51876e910 di fesa,1 terrina mista lattuga/cavolo cappuccio verde EVO e balsamico + 3 cps O3 + 1 pesca. Sto morendo di fame...bevo sprite 0 per gonfiarmi jaja...
cmq c'è poco da fare sto metodo periwo che sto testando da un pezzo funziona: fame nella prima parte per poi mangiare quando serve.
Scrivo per farvi ridere un pò: il fatto che siano vicini non è per chissà quale motivo, ma mi trovo bene a mangiare poco e spesso mentre sono al lavoro...così mi passa pure..
Ore 16
fetta pane int
100 albumi
9 mandorle
Ore 17
fetta pane int
100 albumi
9 mandorle
Ore 18
mela grande
Ore 18.30
WPI e suppl vari"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosu questo ti do ragione pino.......dopo 10 giorni di baby sitter direi che son piu' stanco di prima
comunque lode al campeggio............posti persone 13000,posti parco acquatico 4500
te lo consiglio km a parte x i bimbi
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTienimi qualcosa di speziato...ho le voglie..
ragazzi c'è crisi: 2 fette pane integrale, 116,156e51876e910 di fesa,1 terrina mista lattuga/cavolo cappuccio verde EVO e balsamico + 3 cps O3 + 1 pesca. Sto morendo di fame...bevo sprite 0 per gonfiarmi jaja...
cmq c'è poco da fare sto metodo periwo che sto testando da un pezzo funziona: fame nella prima parte per poi mangiare quando serve.
Scrivo per farvi ridere un pò: il fatto che siano vicini non è per chissà quale motivo, ma mi trovo bene a mangiare poco e spesso mentre sono al lavoro...così mi passa pure..
Ore 16
fetta pane int
100 albumi
9 mandorle
Ore 17
fetta pane int
100 albumi
9 mandorle
Ore 18
mela grande
Ore 18.30
WPI e suppl vari
Caxxo per cucinare devo comprare un intero set di spezie
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiom'è arrivata la mercanzia, ivi inclusa la glucosammina. i 5gr li prendo tutti in una botta o li fraziono? timing migliore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioa me invece è arrivato il calcio citrato della now food ma non si scioglie rimane tutto sul fondo
In pratica mi e' finito quasi tutto anche gli O3...
Mi sono rimasti solo il multi della isatori e le balance e la cee (sfusa) che mi hanno regalato...
PS fino ad ora (ma e' ancora troppo presto) nessuna differenza sostanziale con o senza cee...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo lo prendevo a cucchiainate e poi ci bevevo sopra un paio di sorsi di the verde...
In pratica mi e' finito quasi tutto anche gli O3...
Mi sono rimasti solo il multi della isatori e le balance e la cee (sfusa) che mi hanno regalato...
PS fino ad ora (ma e' ancora troppo presto) nessuna differenza sostanziale con o senza cee...
Commenta
-
Commenta