Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
ormai ho bisogno fisso delle polsiere, devo squattare x forza con le fasce alle ginocchia, mi si disloca la spalla ogni 2 x 3, e scureggio al posto di respirare...
fate voi.....
Commenta
-
-
ormai ho bisogno fisso delle polsiere, devo squattare x forza con le fasce alle ginocchia, mi si disloca la spalla ogni 2 x 3, e scureggio al posto di respirare...
fate voi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopranzo con 2 etti di sgombro e 50 di grana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti rendi conto che non è possibile che non ci sia cibo nello stomaco!
potrebbe essere vuoto solo dopo 3 giorni di digiuno a sola acqua e una lavanda gastrica
lo stomaco non è mai completamente vuoto
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa a noi piace soffrire...
Ogni volta inizio il WO pensando oggi non ci sono, oggi non ce la faccio e puntualmente diminuisco i rest ed aumento i carichi.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofresco? in tal caso pur io, grigliato, contorno con bobi e mezzo cucch. evo + aceto e per finire 1 pesca saturnina e m'è toccato mangiare una banana (che dispiacere mangiare) visto che quando diventano tigrate qui a casa non se le pappa nessuno tranne il sottoscritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon e' un problema, non sono i 50 gr. di carbo ieri oggi o domani che ti spostano se il complessivo settimanale resta costante
In linea teorica e' vero... ma con tutta la conoscenza e la buona volonta' di cui possiamo essere capaci o anche di piu', non possiamo stare attenti ad ogni cosa... immagina tutto cio' di cui si dovrebbe tenere conto (e che ahime' per lo piu' non e' noto... ) a livello di produzione industriale (o anche allevamento intensivo) in termini di sostanze nocive o comunque che arrecano danni a lungo termine...
Quindi visto che ci sono troppe variabili in gioco si pongono 2 opzioni, o letteralmente te ne freghi o eventualmente raggiungi la consapevolezza del fatto che cio' che conosci e riconosci lo eviti e per il resto "comu veni si cunta...."
E' una questione di carattere... Io appartengo alla prima categoria... sono un tipo piuttosto robusto... in termini di salute, i colpetti piccoli non li accuso neanche... quindi prima o poi mi prendo un colpo definitivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioè inutile guardare il capello quando ad esempio il pollo che consumiamo son esemplari con meno di 100 giorni di vita e per qualche prodigio della chimica () si ritrovano ad avere dei petti anche da 700gr... di sicuro avranno ottimi recettori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopinuzzu ma la mia dieta manco l'hai vista? che ne pensi visto che sai come lavorero'=
Se vuoi puoi anche permetterti un ulteriore taglio calorico in corso d'opera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNulla da commentare, l'ho visionata e mi e' parsa assolutamente adeguata
Se vuoi puoi anche permetterti un ulteriore taglio calorico in corso d'opera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon e' un problema, non sono i 50 gr. di carbo ieri oggi o domani che ti spostano se il complessivo settimanale resta costante
In linea teorica e' vero... ma con tutta la conoscenza e la buona volonta' di cui possiamo essere capaci o anche di piu', non possiamo stare attenti ad ogni cosa... immagina tutto cio' di cui si dovrebbe tenere conto (e che ahime' per lo piu' non e' noto... ) a livello di produzione industriale (o anche allevamento intensivo) in termini di sostanze nocive o comunque che arrecano danni a lungo termine...
Quindi visto che ci sono troppe variabili in gioco si pongono 2 opzioni, o letteralmente te ne freghi o eventualmente raggiungi la consapevolezza del fatto che cio' che conosci e riconosci lo eviti e per il resto "comu veni si cunta...."
E' una questione di carattere... Io appartengo alla prima categoria... sono un tipo piuttosto robusto... in termini di salute, i colpetti piccoli non li accuso neanche... quindi prima o poi mi prendo un colpo definitivo...
sulla seconda, ovvio che squartanto topi in laboratorio sottoposti ad iperalimentazione di additivi usati in campo alimentare non mi stupisce più nulla
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiooggi è il primo giorno di vero caldo..si mora
fate voi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioocappa sulla prima allora faccio una ciclica
sulla seconda, ovvio che squartanto topi in laboratorio sottoposti ad iperalimentazione di additivi usati in campo alimentare non mi stupisce più nulla
qui è il primo giorno senza afa
oggi ho rischiato grosso facendo il sumo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofresco? in tal caso pur io, grigliato, contorno con bobi e mezzo cucch. evo + aceto e per finire 1 pesca saturnina e m'è toccato mangiare una banana (che dispiacere mangiare) visto che quando diventano tigrate qui a casa non se le pappa nessuno tranne il sottoscritto
sgombro in lattina, tristezza in ufficio
ma cerco di variare almeno, una o due volte la settimana mi sforzo di mangiare il pesce in qualunque modo
quindi ti piacciono le banane tigratesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta