pranzo con 2 etti di sgombro e 50 di grana
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
arriva pino e bam 10 pagine
ti devo rompere le balle
se quei 50gr di cho in più al giorno li splittassi con dei giorni high carbs?
tipo fare
cardio day: low carb (quindi lasciare come ora) 130 ge cho
lunedi e giovedi 250gr cho
martedi e venerdi 150gr cho
pro sempre 3gr x kg di lbm
fat sempre 0,5gr x kg di peso corporeo
cè andata male
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEffetto malsalutistico generico:
aspartame-->metanolo-->formaldeide-->acido formico
Nello specifico sullo stomaco vuoto:
apartama (fenilalanina+acido aspartico) con altri AA-->protoplasma, ma se non ci sono altri AA (stomaco vuoto)-->NEUROTOSSINE!!
@star
pure io l'anno scorso in bodyrec facevo 700 nelle 48h
@giacomo
bboni...mi ricordano i cestelli di Ranieri che si trovavano una volta al supermercato.Cmq sono un pò altini in fats (sui 17/100 g) 10 saturi e 0,5 trans...a leggere gli ingredienti non ci sono particolari schifezze...
Quindi visto che ci sono troppe variabili in gioco si pongono 2 opzioni, o letteralmente te ne freghi o eventualmente raggiungi la consapevolezza del fatto che cio' che conosci e riconosci lo eviti e per il resto "comu veni si cunta...."
E' una questione di carattere... Io appartengo alla prima categoria... sono un tipo piuttosto robusto... in termini di salute, i colpetti piccoli non li accuso neanche... quindi prima o poi mi prendo un colpo definitivo...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNn ricordo..lo ho segnato cmq...ma nn sn certo forte...forse cn i manurbi che faccio in tc e cn esecuzione perfetta cn 30+30...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao bro'...tutt'appost?
Inizio domenica..
Pazienza... per fortuna che sudo poco di mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes a parte il fatto che dovro' resistere una settimana di girondino modificato con queste temperature...
Pazienza... per fortuna che sudo poco di mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopino ma da lunedì il cardio lo elimino completamente???mi sono scordato di chiedertelo..
questa week faccio 4 sedute da 25' come da programma ma dalla prossima con kcal ridotte cosa faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotra umidita' e caldo io me lo sn sparato...
Ogni volta inizio il WO pensando oggi non ci sono, oggi non ce la faccio e puntualmente diminuisco i rest ed aumento i carichi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioContinualo a 20-25' sempre postwo tutte le sedute gambe a parte (quindi 3 volte)... per ora nulla a digiuno... aspettiamo 8-10 giorni e poi vediamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa a noi piace soffrire...
Ogni volta inizio il WO pensando oggi non ci sono, oggi non ce la faccio e puntualmente diminuisco i rest ed aumento i carichi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa a noi piace soffrire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostessa identica frase che mi dico tutte le mattine..
ormai ho bisogno fisso delle polsiere, devo squattare x forza con le fasce alle ginocchia, mi si disloca la spalla ogni 2 x 3, e scureggio al posto di respirare...
fate voi.....
Commenta
-
Commenta