Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

1: Eur J Appl Physiol. 2009 Jan;105(2):215-23. Epub 2008 Oct 21.Click here to read Links
    Effect of strength training session on plasma amino acid concentration following oral ingestion of leucine, BCAAs or glutamine in men.
    Mero A, Leikas A, Knuutinen J, Hulmi JJ, Kovanen V.

Department of Biology of Physical Activity, University of Jyväskylä, PO Box 35, 40014 Jyväskylä, Finland. antti.mero@sport.jyu.fi

We examined the acute effects of a 1-h strength training session (STS) on plasma amino acid concentration following orally ingestion of leucine, branched-chain amino acids (BCAAs) or glutamine in nine physically active men who participated in double-blinded and randomised experiments. The subjects took placebo, leucine, BCAAs, or glutamine capsules (50 mg/kg) in either rest (REST) or STS condition. Blood samples were taken before and at 30, 60, 90, and 120 min after the beginning of the treatment and they were assayed for plasma amino acids with HPLC. Following both leucine and BCAA ingestion the peak concentration of leucine was similar at rest (524 +/- 46 and 530 +/- 29 nmol/ml, respectively) and similar after STS (398 +/- 43 and 387 +/- 46 nmol/ml, respectively) but the rest and STS concentrations differed from each other (P < 0.01-0.001). The modelled polynomial data for the leucine treatment showed that the peak concentration of leucine occurred at 67 min at rest and at 90 min in STS (difference between REST and STS: P = 0.012). For the BCAA treatment the polynomial data showed that the peak concentration of leucine occurred at 72 min at rest and at 78 min in STS (P = 0.067). The peak concentration of glutamine was similar in both rest and STS condition and occurred at 60 min at rest and at 57 min in STS. In conclusion, 1-h of STS slows the increase in the peak concentration of plasma leucine similarly after oral ingestion of leucine or BCAAs but after oral ingestion of glutamine it has no slowing effect on glutamine concentration.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• menphisdaemon
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Ecco..mi ero pure sbagliato...70 e passa...

Cmq nebrik tu mi hai fatto una domanda su cosa faccio io ed io ti ho risposto. Non dico di avere in mano la verità assoluta, ma sicuramente ci sono delle motivazioni dietro come vedi.

L'unica cosa è il fatto del mangiare poco dopo il cardio: nell'altro thread si è detto lasciar passare l'infiammazione e poi pasto solido con CHOs MEDIO IG, ma io preferisco sempre alto IG...scelta personale.

Sul discorso infiammazione, se segui quella linea BCAA e stop,aspetti, e poi pasto completo.

Io francamente me ne frego abbastanza del discorso infiammatorio: sono convinto e magari sbaglio che la botta insulinica ti faccia assorbire qualsiasi cosa e che poco conti il fatto che la SP sia momentaneamente inibita.

Tuttoquesto imho ovviamente...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        1: Eur J Appl Physiol. 2009 Jan;105(2):215-23. Epub 2008 Oct 21.Click here to read Links
        Effect of strength training session on plasma amino acid concentration following oral ingestion of leucine, BCAAs or glutamine in men.
        Mero A, Leikas A, Knuutinen J, Hulmi JJ, Kovanen V.

Department of Biology of Physical Activity, University of Jyväskylä, PO Box 35, 40014 Jyväskylä, Finland. antti.mero@sport.jyu.fi

We examined the acute effects of a 1-h strength training session (STS) on plasma amino acid concentration following orally ingestion of leucine, branched-chain amino acids (BCAAs) or glutamine in nine physically active men who participated in double-blinded and randomised experiments. The subjects took placebo, leucine, BCAAs, or glutamine capsules (50 mg/kg) in either rest (REST) or STS condition. Blood samples were taken before and at 30, 60, 90, and 120 min after the beginning of the treatment and they were assayed for plasma amino acids with HPLC. Following both leucine and BCAA ingestion the peak concentration of leucine was similar at rest (524 +/- 46 and 530 +/- 29 nmol/ml, respectively) and similar after STS (398 +/- 43 and 387 +/- 46 nmol/ml, respectively) but the rest and STS concentrations differed from each other (P < 0.01-0.001). The modelled polynomial data for the leucine treatment showed that the peak concentration of leucine occurred at 67 min at rest and at 90 min in STS (difference between REST and STS: P = 0.012). For the BCAA treatment the polynomial data showed that the peak concentration of leucine occurred at 72 min at rest and at 78 min in STS (P = 0.067). The peak concentration of glutamine was similar in both rest and STS condition and occurred at 60 min at rest and at 57 min in STS. In conclusion, 1-h of STS slows the increase in the peak concentration of plasma leucine similarly after oral ingestion of leucine or BCAAs but after oral ingestion of glutamine it has no slowing effect on glutamine concentration.
        Interessante. Ho un paio di domande:
        - i bcaa hanno il picco 70/80 min dopo l'assunzione. Ma prima di questi 70/80 minuti in circolo non ce ne sono comunque anche se non in massima misura?
        - a questo punto allora non converrebbe prendere proteine 90 minuti pre-wo e bcaa subito pre-wo (ipotizzando la durata di un work medio di 60-70 minuti)? In questo modo hai proteine in tempo per l'allenamento e bcaa in tempo per la fine dell'allenamento...stando inoltre a questo studio, risulta quasi del tutto inutile prendere bcaa post-esercizio, perchè ci metterebbero comunque del tempo a entrare in circolo.
        Al massimo se si fa cardio si dovrebbero prendere durante il work, più o meno 40' prima della fine del work con i pesi e dell'inizio del cardio....sbaglio?
        Ecco..mi ero pure sbagliato...70 e passa...

Cmq nebrik tu mi hai fatto una domanda su cosa faccio io ed io ti ho risposto. Non dico di avere in mano la verità assoluta, ma sicuramente ci sono delle motivazioni dietro come vedi.

L'unica cosa è il fatto del mangiare poco dopo il cardio: nell'altro thread si è detto lasciar passare l'infiammazione e poi pasto solido con CHOs MEDIO IG, ma io preferisco sempre alto IG...scelta personale.

Sul discorso infiammazione, se segui quella linea BCAA e stop,aspetti, e poi pasto completo.

Io francamente me ne frego abbastanza del discorso infiammatorio: sono convinto e magari sbaglio che la botta insulinica ti faccia assorbire qualsiasi cosa e che poco conti il fatto che la SP sia momentaneamente inibita.

Tuttoquesto imho ovviamente...
        Beh ma in questo caso comunque non regge quel discorso. I pesi non li tocchi comunque da 20-30' (minuti nei quali hai fatto cardio), ergo l'infiammazione si è affievolita e il corpo è pronto a ricevere nutrienti.
        Al massimo si potrebbe decidere di non mangiare subito per il discorso lipolisi.
        Last edited by nebrik; 08-07-2009, 17:00:36.

Commenta

• star_antares
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 671
          • 316
          • 803
          • Send PM

ragazzi alcune volte siete sciocchi..ma perchè non pensate ad allenarvi e cibarvi senza tutte queste cose assurde che si sentono? dieci minuti prima,dieci minuti dopo,alto IG,medio ID,bcaa during,bcaa post,infiammazione,etc...
          domanda:::ma voi davvero siete convinti che sia questo a fare una differenza abbissale???siete sicuri???

Ogni tanto leggo un thread che seguite alcuni di voi..ora mi chiedo:ma colui che la è visto come un messia(percarità preparato senza dubbo)ed era un hp+20 ed oltre secondo voi lo era per il timing delle assunzioni dei bcaa o per il pasto a Ig medio o a IG alto?Dopotutto gli USA non sono la patria dei "bcaa"(metafora)???

Come dice pino oltre un certo peso(tirato) da natural non ci arrivi manco se ti spari
          Pino docet

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

Quindi ricapitolando dovrebbe essere così (considerando solo i bcaa come suppl):
            - proteine 1h 30' pre-wo (o 2h se ci sono anche cho)=>amino in circolo dall'inizio dell'allenamento;
            - bcaa subito pre-wo=>in circolo per la fine del wo con i pesi;
            - bcaa a 40' dalla fine del work con i pesi=>in circolo per la fine del cardio
            - niente per i successivi trenta minuti dal cardio;
            - carbo + pro 30' post cardio.

Commenta

• star_antares
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 671
              • 316
              • 803
              • Send PM

ot off

non ne voglio parlare perchè alcune cose mi fanno ridere

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                ragazzi alcune volte siete sciocchi..ma perchè non pensate ad allenarvi e cibarvi senza tutte queste cose assurde che si sentono? dieci minuti prima,dieci minuti dopo,alto IG,medio ID,bcaa during,bcaa post,infiammazione,etc...
                domanda:::ma voi davvero siete convinti che sia questo a fare una differenza abbissale???siete sicuri???

Ogni tanto leggo un thread che seguite alcuni di voi..ora mi chiedo:ma colui che la è visto come un messia(percarità preparato senza dubbo)ed era un hp+20 ed oltre secondo voi lo era per il timing delle assunzioni dei bcaa o per il pasto a Ig medio o a IG alto?Dopotutto gli USA non sono la patria dei "bcaa"(metafora)???

Come dice pino oltre un certo peso(tirato) da natural non ci arrivi manco se ti spari
                Pino docet
                E' solo per informazione: a livello teorico....e sono 3

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Star capirai l'utilità di tutto questo quando al posto di Pino che ti prepara la pappa pronta ti troverai a chiederti il perchè delle scelte che dovrai adoperare. Senza polemica, ma il tuo post non mi è piaciuto.

@ Nebrik
                  Io ti ho dato degli strumenti, trai tu le tue conclusioni che io a vedere certe repliche mi sconforto e mi cadono i maroni...
                  Joel Marion

Socrate

Commenta

• star_antares
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 671
                    • 316
                    • 803
                    • Send PM

Star capirai l'utilità di tutto questo quando al posto di Pino che ti prepara la pappa pronta ti troverai a chiederti il perchè delle scelte che dovrai adoperare. Senza polemica, ma il tuo post non mi è piaciuto.

@ Nebrik
                    Io ti ho dato degli strumenti, trai tu le tue conclusioni che io a vedere certe repliche mi sconforto e mi cadono i maroni...
                    marco io mi sono allenato per 10 anni senza manco tenere in considerazione queste cose..mangiavo,mi allenavo,pre wo bcaa,post wo bcaa,stop..poi ho postato le foto e mi hai detto che era doped nonostante ero hp-9. Sta tranquillo che con pino non diventerò hp+20,me lo ha già anticipato lui

Commenta

• nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

@ Nebrik
                      Grazie

Commenta

• star_antares
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 671
                        • 316
                        • 803
                        • Send PM

ps

non voglio litigare con te perchè il post non era indirizzato a te.

stop

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          marco io mi sono allenato per 10 anni senza manco tenere in considerazione queste cose..mangiavo,mi allenavo,pre wo bcaa,post wo bcaa,stop..poi ho postato le foto e mi hai detto che era doped nonostante ero hp-9. Sta tranquillo che con pino non diventerò hp+20,me lo ha già anticipato lui
                          Non ho mai detto questo..ho detto che avevi un tiraggio sospetto in quelle foto, ma poi ci siamo conosciuti meglio e morta li.
                          Il fatto è che il tuo discorso è disarmante Ale..fai veramente cadere le balle, poichè è proprio il cibo a fare la differenza: ci sono cibi che agiscono come farmaci per il nostro corpo ed il timing è essenziale a mio modo di vedere. Sul discorso dei suppl poi posso essere d'accordo con te..non fanno la differenza e 10 minuti cambiano poco, ma già che ci siamo massimizziamo dato che spendiamo soldi. Se tu avessi parlato sol o di suppl non ti avrei detto nulla ma dire che IG, e timing dei chos non conta una mazza significa non capirne molto...perdona la franchezza. Stai dicendo che la manipolazione ormonale non esiste...come se dessi del pirla anche a di pasquale.

Poi sul fatto che sia il cibo solido ed il suo timing a fare la differenza io ci credo..e molto: sono uno con una genetica sfigata e leve di merda eppure minimo 4 kg li ho messi su in un anno..tanto stronzate non sono

Sul fatto che li abbia messi su anche tu ti rispondo in anticipo:
                          ti alimenti bene e supplementi meglio
                          hai una genetica che ti ammazzerei

Se quei kg non li hai presi gli anni scorsi un motivo ci sarà!!

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                          Grazie
                          Prego
                          Joel Marion

Socrate

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

...mi state facendo girare le stelline.....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• star_antares
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 671
                              • 316
                              • 803
                              • Send PM

no..io parlavo solo di supplements non di cibo..ig medio o alto era riferito a nebrik
                              lo so che per noi il cibo è la cosa più anabolica ed è la cosa che fa la differenza

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                ...mi state facendo girare le stelline.....
                                Per me no problem Juan..morta qui. Nebrik mi ha fatto una domanda ed io ho gentilmente risposto visto che al lavoro non ho da fare...poi sentirmi dire che dico cazzate un pò mi urta..risparmiavo un pò di posts e mi guardavo robin hood..
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X