Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
raga pino è un mago..sto facendo il cut è sto perdendo pochissimo peso..questo è l'andamento delle ultime 5 weeks..grande pinoLast edited by star_antares; 23-07-2009, 11:03:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioti appoggio solo le birre Fabbrì.
purtroppo quando si è giù psicologicamente ste cose capitano;
è successo un sacco di volte pure a me.
cmq vedrai che in un paio di gg sei come prima.
ps: tutto apposto quella cosa?
Commenta
-
-
ora lo vedi di sicuro..scarica il file zip e voilàLast edited by star_antares; 23-07-2009, 11:03:45.
Commenta
-
-
2 paia di braghette e le all stars viola per squattare...se mi infortuno li ammazzo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioera meglio che ti facevi 2 meloni valà
Commenta
-
-
Giorno!
82,4 contro 82,7...come vedi Fabio, nonostante ricarica pesante brucio come un forno. Mi ri-applico anche oggi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!
82,4 contro 82,7...come vedi Fabio, nonostante ricarica pesante brucio come un forno. Mi ri-applico anche oggi
A questo punto credo cmq nn nn necessiti di un ciclo di minicut..andrei avanti su questa strada per consolidare il peso..
Io sn appena rientrato da 45 min di bici easy a dg1 al parco...molto rigenerante..
Commenta
-
Commenta