Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofate schifo cn sti sgarri...
non so se questo sia dovuto a regimi alimentari sbagliati o al ceervello che va in "pappa"
ora riesco un attimo a controllarmi, ma 2anni fa, in estate facevo sgarri davvero colossali.
avevo messo 10kg in 3 mesi, vedi te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno gay ieri sera mega sgarro PD stamattina sono una botte ho la panza ancora gonfia non mi vedo manco i piedi PD
5 tennet's e una piadina, un gelato cioccolato e tiramisù, verso le 2.30 dal briosciaro un trancio di pizza margherita 2 cornetti al cioccolato e 1 bombolone, pre nanna un pò (in realtà era 1/2 pacco quindi 200gr) di biscotti novellini galbusera affogati in 1/2 litro di latte
salterò di fare la torta di mele *****
giorno a tutti ( PURCELL )sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioche sfiga..sei tornato subito. Speravo in un ban perenne
lo credevo pure io per via di quel video da ghey che hai postato l'0altro giorno
certo..perchè tu non hai una passw per tutto.
Se dovessi ricordarmi tutte le passwordsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomani 40-50 min di bici cn calma appena mi sveglio e via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiocome mai cos' tanti min?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiocome mai cos' tanti min?Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioperchè credo li faccia in andatura passeggio.....
Buongiorno!
**** con 5 ore di sonno mi sono alzato e sono andato a fare cardio a dg1 20' in braghette e petto nudo al campo sportivo...che afa...
Peso 82,7
Colazione atipica 200 albumi 20 avena 50 succo, 1 pesca 3 fette con marmellata
un pò di mal di pancia..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Allenamento di ieri sera
SPLIT D
Lento:
+ 3x6 @ 50 Kg tenere 1x12@ 30 Kg tenere R90"
Alz Laterali:
+ 6x6 @ man da 10 R20"
Tirate Al Petto:
+ 6x6 @ 33 Kg R20"
Curl EZ:
+ 6x6 @ 30 Kg tenere R20"
French Press Manubri:
+ 6X6 @ man da 8 Kg tenere R20"
ABS:
+ Svariate serie
Note: Niente cinta. Condizione in crescendo..
PESO: 83,0 Kg
INTEGRAZIONE:
8 cps BCAA
20 g WPI
1,5 ALC
6 cps AE2
3 g O3
3 cps ZMA
Stamattina
Cardio a DG1:
+ Jogging 21'30"
Note: Battiti alti..dovevo rallentare anche se le gambe ed il fiato c'erano.
PESO: 82,7 Kg 1,1 Kg - della scorsa sett
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
8 cps BCAA
1 ALC
3 cps O3"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiocome mai cos' tanti min?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovado a farmi un giretto easy...nn mi uccido...la bici per come la vedo io nn vale la corsa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioamico fabio ma non ti arrivò la scorsa settimana l'sms col mio numero a cui avrestidovuto mandare qualche tua shoots??? Se non ti arrivò,ma è stranu,pm te lo rimando
e ti diro' di peggio..ho per sbaglio cancellato le foto..
le ha marco cmq..fattele mandare da lui...nn ci sn problemi..altrimenti venerdi' ne faccio altre in negozio dopo la chiusura per poi rifarle tra un mese alla fini del mincut.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn mi e' arrivato...
e ti diro' di peggio..ho per sbaglio cancellato le foto..
le ha marco cmq..fattele mandare da lui...nn ci sn problemi..altrimenti venerdi' ne faccio altre in negozio dopo la chiusura per poi rifarle tra un mese alla fini del mincut.
Commenta
-
Commenta